Home » Cura del Corpo » Idratazione » Phytorelax – Coconut Dry Body Oil
Idratazione

Phytorelax – Coconut Dry Body Oil

Buon Venerdì pomeriggio ragazze, come state?

Solo io sento una cappa di afa quasi insopportabile? Tipo da stare fissi sotto la doccia tutto il giorno, avete presente?

In estate la cura della pelle è importante e più difficile al tempo stesso, perchè con il caldo passa un po’ la voglia di star lì ore ed ore a cospargersi di creme e unguenti.

Proprio per questo insieme a Gloria vi parleremo, tra oggi e domani, di due soluzioni “easy&fast” per una pelle sempre super idratata che non lascia sensazioni appiccicose!

Inizia Gloria con il suo Coconut dry bdy oil di Phytorelax, buona lettura!

***  **  ***

In estate è essenziale avere una maggiore attenzione alla cura del corpo e della pelle, che con il caldo tendiamo a scoprire di più e che quindi deve apparire sempre morbida e idratata.

Un prodotto che sto utilizzando e apprezzando molto per questo scopo nell’ultimo periodo è il Coconut Dry Body Oil di Phytorelax.

Coconut dry oil PhytorelaxSi tratta di un olio secco per il corpo al cocco in formato spray, da vaporizzare e massaggiare sulla pelle per renderla vellutata e piacevolmente profumata.

Quest’olio fa parte di una linea completa di prodotti che comprende anche un latte corpo, un bagno-doccia e un burro nutriente per il corpo, tutti formulati con il 98% di ingredienti di origine naturale e olio di cocco

puro al 100%. Un punto in più anche per le più attente al bio e all’INCI!

L’Olio Secco Coconut può essere applicato sia sulla pelle asciutta che subito dopo la doccia, ha una consistenza impalpabile e si assorbe molto velocemente, con un leggero massaggio.

Non lascia quella fastidiosa sensazione di unto che spesso si avverte con i prodotti per il corpo, soprattutto nel periodo estivo, avvolgendo la pelle con una delicata profumazione al cocco che personalmente trovo molto rilassante.

Dopo l’assorbimento, l’epidermide appare subito più idratata e morbida, e secondo me l’ideale è utilizzarlo la sera prima di andare a letto, per risvegliarsi al mattino con una pelle bella, setosa ed elastica.

Io, appunto, applico pochi spruzzi di quest’olio su gambe e braccia subito prima di mettermi a letto, e addormentarsi con il profumo del cocco è molto piacevole!

Ovviamente se non gradite questo tipo di profumazione probabilmente non è il prodotto che fa per voi, ma se come me amate questa fragranza estiva ed esotica vi consiglio di provarlo, soprattutto in questo periodo.

Sulla confezione consigliano di applicare quest’olio regolarmente due volte al giorno per almeno un mese, in modo da avere un risultato a lungo termine, ma è comunque un prodotto che dà effetti visibili fin dai primi utilizzi.

Il costo è di circa 7-8 euro per 150 ml, con un PAO di 6 mesi.

Tutti i prodotti Phytorelax sono Made in Italy e sono reperibili in diverse profumerie come, Limoni e Coin.

E voi, come vi prendete cura della vostra pelle in estate?

A presto, Gloria!

Lascia un commento

0 risposte a “Phytorelax – Coconut Dry Body Oil”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *