Buongiorno ragazze e buona domenica!
Oggi si parla di unghie, in particolare dello smalto che ho applicato questa settimana, il Pink Forever n° 313 della SinfulColors.
Se dovessi darvi in poche parole un’immagine immediata e ben definita del colore di questo smalto vi direi di pensare alle Big Babol!
Ebbene sì, si tratta di un rosa acceso, pieno, vibrante, del colore delle più celebri gomme da masticare degli anni ottanta/novanta. Inutile dirvi che l’ho preso proprio per questo motivo!
Il Pink Forever n° 313 è un colore adatto per l’estate, allegro e sbarazzino, che sta bene anche alle pelli chiare come la mia, ma lo trovo perfetto per chi ha la pelle scura o per chi ha già preso un po’ di sole e quindi ha la pelle abbronzata.
Si stende bene, nonostante non abbia un pennellino particolarmente largo, e già con una passata si ottiene una buona copertura, tuttavia per avere un risultato ottimale ne servono almeno due.
Ho volutamente scattato le foto del risultato dell’applicazione di questo smalto con una sola passata (immagine in alto) e con due passate (immagine in basso) prima di stendere il top coat e, come potete vedere, il finish è decisamente brillante ed uniforme anche senza il top coat, che però consiglio comunque di applicare.
Si asciuga rapidamente tra una passata e l’altra e la durata è ottima – fino ad una settimana con il top coat – e queste per me sono caratteristiche che lo rendono uno dei migliori smalti provati finora dal momento che durante la giornata sono capace di mettere veramente a dura prova qualsiasi tipo di smalto.
Sono tanti i colori ed i finish degli smalti SinfulColors, in vendita in Italia nelle profumerie Douglas in boccettine da 15 ml al prezzo di 4.50€.
In più se siete di Pisa, vi consiglio di andare a dare un’occhiata alla Profumeria Pucci in via Roma – 80, io li ho trovati lì al prezzo di 3.90€.
E voi? Avete mai provato gli smalti SinfulColors?
Ditemi, che smalto indossate oggi?
A presto, Francesca.