Home » Make Up » Viso » Pure Light, il nuovo fondotinta liquido Yves Rocher
Pure Light fondotinta liquido Yves Rocher
Viso

Pure Light, il nuovo fondotinta liquido Yves Rocher

Un fondotinta liquido super leggero, che veste delicatamente la pelle idratandola. Ecco a voi il nuovo Pure Light di Yves Rocher!
Questo nuovo fondotinta è uscito lo scorso marzo e io lo sto usando già da alcune settimane. Con grande soddisfazione!

Fondotinta Pure Light Yves Rocher, la formulazione

Il Pure Light è un fondotinta estremamente fluido e leggero. Praticamente sembra acqua!
Già dalla bottiglina è possibile vedere la sua consistenza così leggera e una volta aperto e applicato sul viso con l’apposita pipetta si ha subito una piacevolissima sensazione di freschezza.
La sua texture così fluida assicura un finish luminoso e una coprenza medio bassa. Non è un fondotinta super coprente e se cercate un prodotto capace di coprire imperfezioni importanti forse non fa al caso vostro.

Io invece, che preferisco le formulazioni che quasi non si sentono, l’ho amato al primo utilizzo!Pure Light nuovo fondotinta liquidi Yves RocherPure Light nuovo fondotinta liquidi Yves Rocher

L’effetto è quello “pelle nuda” e grazie ad un ingrediente speciale della sua formula garantisce una buona idratazione.
Questo nuovo fondotinta liquido contiene acqua cellulare di Edulis, un componente vegetale che aiuta a preservare l’idratazione cutanea.
È un prodotto con il 96% percento di ingredienti naturali e non contiene parabeni, siliconi o alcol.

Fondotinta Pure Light Yves Rocher, la gamma colore

Questo fondotinta è disponibile in 12 tonalità ma, da quello che posso vedere sul sito italiano, sul nostro mercato sono presenti solo 10 referenze colore.
Sicuramente ha una buona scelta per le pelli molto chiare mentre gli incarnati più scuri potrebbero faticare a trovare una nuance adatta per loro.

Io ho 3 colorazioni: la rose 200, la beige 200 e la beige 300. Le tonalità rose sono a sottotono rosato freddo mentre quelle beige hanno un sottotono giallo più caldo.
Esiste poi la referenza dore che credo sia ancora più calda e che su un incarnato come il mio potrebbe andar bene nei mesi estivi.Fondotinta Pure Light Yves RocherIo attualmente sto utilizzando le due numerazioni 200 mescolate tra di loro per un effetto ancor più naturale. Se la rose, infatti, è decisamente troppo chiara per la mia pelle, con qualche goccia di beige diventa perfetta!

Fondotinta Pure Light Yves Rocher, la mia opinione

Questo fondotinta mi piace. È naturale, leggero, lascia la mia pelle morbida per tutta la giornata ed ha una buona durata.
Non è un prodotto che arriva intatto fino a sera, per lo meno su alcune zone del viso, ma è sicuramente una valida base leggera che accontenterà tutte coloro che preferiscono perdere in coprenza e guadagnare in effetto naturale.
L’applicatore contagocce è estremamente pratico e permette non solo di distribuire molto bene il prodotto, anche sul collo, ma anche di mescolare più tonalità.
In questo modo è possibile ottenere un vero effetto su misura personalizzato.

Per me è un sì soprattutto nelle stagioni più miti dell’anno. È un fondotinta perfetto per la primavera, per l’estate e per parte dell’autunno, mentre in inverno forse è meglio lasciarlo da parte per utilizzare qualcosa di più corposo e maggiormente idratante.

Un esempio? Prova il Comfort zero difetti sempre Yves Rocher!

Fondotinta Pure Light Yves Rocher, quanto costa e dove si compra

Questo fondotinta liquido costa 17,95 € e si può acquistare o sul sito di Yves Rocher o in uno dei negozi del marchio.
Ciascun flaconcino contiene 30 ml di prodotto.

Cosa ne pensate dei fondotinta liquidi super leggeri? Vi piacciono? Li utilizzate oppure preferite un prodotto dalla texture più ricca?
Aspetto di leggere le vostre opinioni!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent