Home » Make Up » Applicatori » Quick post: applicatori e spugnette per make up UBU – NOVITA’.
Applicatori

Quick post: applicatori e spugnette per make up UBU – NOVITA’.

Buon Sabato 27 luglio e buongiorno!

Quick post su una nuova linea di accessori e “utensili” make up che sarà presto disponibile nelle profumerie concessionarie.

Il marchio si chiama UBU, Urban Beauty Unitedhttp://www.urbanbeautyunited.com/ -.

UBU logo.Si tratta di un marchio che si occupa esclusivamente di tutti quei piccoli attrezzi indispensabili che servono quando si vuole realizzare un make up impeccabile: spugnette, applicatori, pennelli, ma anche tronchesine per unghie, pinzette, e che presto sbarcherà in Italia.

Ricevendo il Comunicato Stampa la cosa che più mi ha colpito di questa nuova linea è l’esplosione di colore che caratterizza i suoi prodotti, e che mi ha immediatamente fatto venir voglia di averli tutti!

UBU spugnette

Tutti i prodotti in spugna sono realizzati in schiuma idrofila latex free, un materiale nuovo ed innovativo che non assorbe le sostanze oleose dei prodotti che va ad applicare!  

I prezzi sono davvero convenienti: si va da 2,49 € per gli applicatori in spugna per l’ombretto, fino ai 7,99 € della blender baby.

Se avete cliccato il link che vi ho inserito poco sopra e che vi porta al loro sito internet, vedrete che la loro gamma di prodotti comprende anche una linea specifica dedicata alle ciglia finte e ai piega-ciglia, una serie di pinzette davvero carinissime e tutto quello che serve per una manicure/pedicure confortevole.

I pennelli hanno l’aria di essere un po’ troppo sintetici, almeno a vederli dalle fotografie, forse perchè sono talmente colorati che sembra impossibile fargli mantenere una parvenza di “naturalità”. 

Si dice naturalità?!

Per quanto mi riguarda, sono particolarmente interessata alle spugnette, dato che gli applicatori in spugna per ombretto non li uso da qualche decennio!

A presto, dalla vostra Esteta!

 

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Quick post: applicatori e spugnette per make up UBU – NOVITA’.”

  1. Ciao! Sono stata in vacanza a Tenerife e in una delle innumerevoli profumerie ho trovato l’espositore UBU (mi ricordavo che avevi scritto dei prodotti UBU) e ho comprato le spugnette per il fondotinta e il set di pennelli per lo smoky eyes … . Appena avrò occasione di provarli ti dirò come vanno!! Buona Giornata!
    Benedetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti