Home » Cura del Viso » Rexaline Hydra-eyezone
Cura del Viso

Rexaline Hydra-eyezone

Buongiorno ragazze e buon Venerdì a voi!

Oggi parliamo di idratazione e cura del contorno occhi, una zona delicatissima del nostro viso troppo spesso trascurata!

Io non salto mai il momento della crema/siero specifici per contorno occhi. Mattina e sera, dopo aver applicato su viso e collo il mio trattamento del momento, picchietto con l’anulare un prodotto specifico per distendere i tratti dello sguardo e preservarne la giovinezza, stimolando con questo piccolo movimento la microcircolazione che, se funziona come si deve, evita il formarsi di borse ed occhiaie.

Oggi voglio parlarvi di una crema davvero valida, che uso ormai da molti mesi e che mi ha completamente soddisfatto.

Si tratta della Hydra-eyezone di Rexaline.Rexaline Hydra-eyezone

Rexaline è un’esclusiva di SEPHORA che ho avuto il piacere di scoprire lo scorso autunno. Se vi ricordate, in questo post vi parlavo della crema viso Hydra-dose, uno dei miei prodotti preferiti di tutto il 2013!

Analogamente al prodotto idratante viso, questa crema occhi è caratterizzata da una formula extra ricca di acido ialuronico, uno dei segreti di bellezza anti età maggiormente usati in cosmesi.

all’interno del flacone airless da 15 ml, un’emulsione verdina che ha il pregio di assorbirsi immediatamente una volta picchiettata nella zona perioculare.Rexaline Hydra-eyezoneRexaline Hydra-eyezoneIo la uso non solo nella parte bassa, per evitare il formarsi di borse ed occhiaie, ma anche sulla palpebra e sull’arcata sopraccigliare.

E’ un prodotto efficace ed effettivamente l’uso prolungato attenua i segni della stanchezza. E’ comodo da usare, con la confezione che eroga la giusta quantità di prodotto. Io non amo prelevare questi prodotti direttamente dalla confezione, perchè detesto sporcarli con le dita, e questo invece è comodissimo anche per essere portato in borsa ed essere usato al momento, quando abbiamo bisogno di una sferzata di vitalità per il nostro sguardo!

Una sola erogazione basta per entrambi gli occhi, motivo per cui 15 ml vi dureranno mesi!

Il costo è di 48,90 euro, in esclusiva nei beauty store SEPHORA ed on line.

Qual’è il vostro contorno occhi preferito?

A presto, Carly.

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Rexaline Hydra-eyezone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *