Glamglow è il marchio per la skincare amato dalle star di Hollywood, e le sue famose maschere a base di fango sono un must have per avere una pelle del viso che sembra rinascere dopo ogni applicazione.
Vi ho già parlato in questo post della mia esperienza con la Glamglow Supermud, la maschera schiarente che è spietata sulle macchie ma delicata sul viso, oggi invece vi mostrerò le novità del marchio in arrivo per l’inverno, con due nuovissimi detergenti dalla formulazione innovativa e due kit di trattamento.

- argilla gialla del Brasile e acqua di noce di cocco verde per rivitalizzare la pelle all’istante latte;
- d’oliva ricco di lipidi e di proteine per nutrire la pelle;
- estratto di fiori di Frangipane, ricchi di Omega 3, 6 e 9;
- ribes indiano per restituire alla pelle il suo naturale splendore;
- polvere di foglie d’olivo ricca di acido linoleico di origine naturale e indispensabile per mantenere il giusto livello di idratazione.


- 1 Youthmud, le Masque Exfoliant Jeunesse (50 ml), noto come il «trattamento professionale da 10 minuti» è la maschera viene utilizzata come remise en forme istantanea negli studios di Hollywood e sulle passerelle delle sfilate di moda. I suoi ingredienti provengono dai litorali mediterranei di Cannes, Saint. Tropez e Monaco.
- 1 YouthCleanse, le Nettoyant Exfoliant anti-âge à l’argile (150ml), il trattamento purificante più avanzato in casa Glamglow.
- 1 Deluxe Supermud (15 ml), il Trattamento purificante per combattere ogni tipo di impurità.
“Dazzling Hydration Set” (59,90 €) è la confezione perfetta per un’idratazione record!Al suo interno:
- 1 Thirstymud, la Masque Soin Hydratant (50 ml): Thirstymud™ si avvale delle più avanzate formule idratanti studiate da Glamglow offrendo risultati evidenti nell’immediato, medio e lungo termine. Notoriamente studiato per uomini e donne di ogni età, per ogni tipo di pelle.
- 1 Deluxe Supermud, il trattamento purificante per combattere ogni tipo di impurità (15 ml).
- 1 ThirstyCleanse, il nuovo trattamento idratante quotidiano all’argilla (150 ml).
Dpve si possono trovare tutte queste fantastiche novità Glamglow? In esclusiva da SEPHORA, naturalmente!
Per me è un marchio consigliatissimo e sicuramente proverò i detergenti.
A presto, Carly.