Home » Make Up » Labbra » Rossetto Gucci Luxurious Moisture Rich
Labbra

Rossetto Gucci Luxurious Moisture Rich

Un rossetto rosa che porta la primavera quando lo indossi!

Buongiorno ragazze e benvenute, oggi voglio parlarvi di un rossetto Gucci acquistato durante le vacanze di Natale nella mia profumeria preferita a Reggio Calabria, Squillace.

Apro una brevissima parentesi su questo negozio perché merita una menzione d’onore all’interno del mio blog.
Squillace è un negozio d’altri tempi, elegante, raffinato, con il personale che ti dà del lei e la gentilezza, quella autentica, che non è un optional.
In un mondo sempre più brandizzato, fatto di grandi catene e franchising, fa piacere ogni tanto vedere come qualcuno ce l’abbia fatta a resistere in un mercato sempre più competitivo e complicato.

Squillace ha diversi brand make up fascia lusso che, onestamente, non si trovano molto facilmente, come Tom Ford, Gucci, Armani.

Quando sono a casa il mio punto di riferimento per questi marchi è la profumeria Aline di Firenze, ma quando mi trovo a Reggio Calabria dai miei suoceri non manco di andare, almeno una volta, a fare un giretto da Squillace.

Durante la mia ultima incursione stavo cercando un rossetto fucsia (l’ennesimo, direte voi!) diverso da tutti quelli che già possiedo… Insomma, un’impresa mica da ridere!
Chiedendo aiuto mi è stato mostrato questo sontuoso rossetto Gucci nella tonalità n. 430, Begonia, e come potete immaginare non ho saputo resistere!Rossetto Gucci Luxurious Moisture Rich Iniziamo dal packaging che è uno dei punti forti del make up Gucci Beauty.

Stiamo parlando di un brand luxury, ogni dettaglio è curato fin nei minimi particolari e l’esperienza prodotto inizia anche dalle confezioni.
Il rossetto Gucci è contenuto in un elegante astuccio nero lucido, con dettagli in oro e logo doppia G sul tappo.
Lo stesso logo è impresso anche nel prodotto e lo ritroviamo su tutto il corpo dello stick, analogamente alle fodere degli accessori di pelletteria.

È un prodotto elegante, di quelli che si tirano fuori dalla borsa volentieri per sfoggiarli.Rossetto Gucci Luxurious Moisture Rich Rossetto Gucci Luxurious Moisture Rich Rossetto Gucci Luxurious Moisture Rich Andando più nello specifico del prodotto, il rossetto Gucci Luxurious Moisture Rich combina un colore brillante dal finish cremoso lucido ad una durata veramente eccezionale.
Ormai lo sappiamo, i rossetti cremosi, lucidi, durano meno delle tinte labbra o, comunque, dei rossetti opachi.

In questo caso la durata è paragonabile a questo tipo di prodotti, caratteristica che rende il rossetto Gucci molto interessante.

È iper confortevole nell’applicazione.
Morbido, avvolgente, preciso, si applica velocemente ed è subito perfetto.
È altamente idratante, consistente, ideale nelle giornate fredde quando si vuole un colore che al tempo stesso protegga.

Resiste bene al passare delle ore, alla colazione, al pranzo, al bicchier d’acqua.

È un rossetto senza difetti?

Uno in verità ce l’ha, anche se potrebbe sembrare un pregio…
Questo rossetto Gucci ha un delizioso profumo floreale e devo dire che è molto piacevole, quando lo si apre, sentire questa fragranza delicata diffondersi nell’aria.
Il problema è che questa profumazione persiste al punto che ti sembra di mangiarla una volta applicato il rossetto.

Non so se sono riuscita a spiegare bene il concetto, il punto è che una volta applicato ti senti in bocca questo retrogusto di profumo che persiste per tutto il tempo in cui tieni su il rossetto.

A parte questa nota, il rossetto Gucci Luxurious Moisture Rich è un prodotto labbra più che consigliato.
Lunghissima tenuta, colori strepitosi, alta performance e un prodotto di fascia lusso che non è soltanto bello da vedere.

Il prezzo del rossetto Gucci Luxurious Moisture Rich ? 35 €.

Questa la mia esperienza.
Ho anche altri prodotti make up a marchio Gucci e devo dire che tutti mi hanno colpito positivamente per la loro qualità, motivo per cui vi consiglio Gucci beauty quando desiderate togliervi un sfizio lussuoso.

Conoscete i prodotti make up Gucci, ragazze? Cosa ne pensate?

Carly.

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Rossetto Gucci Luxurious Moisture Rich”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *