Home » Cura del Corpo » Protezione solare » Rouji Steminelbronz – gocce cosmetiche
Protezione solare

Rouji Steminelbronz – gocce cosmetiche

Buongiorno ragazze e buon Giovedì a tutte voi!

In questi ultimi giorni del mese di agosto vi parlerò di alcuni prodotti estivi specifici per la bellezza di corpo e capelli sotto il sole.

Oggi vi mostro un siero viso e décolleté che mi piace tantissimo, un prodotto Rouji che ha la funzione specifica di intensificare l’abbronzatura e stimolare la produzione di melanina con risultati fino al 40 % migliori rispetto all’uso dei comuni solari.

Il prodotto in questione è lo Steminelbronz Gocce Cosmetiche e si presenta in un tubetto con beccuccio dosatore da 20 ml pratico e compatto da portare nella sacca del mare!Rouji SteminelBronze gocce visoRouji SteminelBronze gocce visoCome funziona? Poche gocce su viso e décolleté prima di applicare l’abituale crema solare con filtro protettivo, per intensificare in modo naturale e graduale la produzione di melanina ed ottenere così un’abbronzatura più intensa.

Non contiene filtri solari per cui non è consigliabile usarlo da solo, in sostituzione della crema solare. Poichè agisce anche quando non ci espone direttamente al sole, io lo uso ogni giorno, anche quando non vado al mare, come trattamento estivo per ottenere un colorito più bello, uniforme e luminoso.

La consistenza è molto liquida, come quella di un siero, e poche gocce ambrate bastano per viso e collo.Rouji SteminelBronz gocce visoGrazie alle cellule staminali vegetali e al collagene marino, aiuta a  prevenire la formazione di rughe e la disidratazione cutanea, una caratteristica particolarmente importante per un prodotto solare dato che il sole è una delle prime cause di invecchiamento della nostra pelle.

Adoro i solari Rouji. L’anno scorso vi ho parlato di un altro grande classico della mia estate, la crema abbronzante AttivaBronz +40%, che anche quest’anno mi ha fatto compagnia sotto l’ombrellone con risultati eccellenti.

Conoscete questo brand? Avete provato i suoi trattamenti o i suoi prodotti make up?

A presto, Carly.

Lascia un commento

0 risposte a “Rouji Steminelbronz – gocce cosmetiche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent