Buongiorno ragazze e buon Giovedì a tutte voi!
In questi ultimi giorni del mese di agosto vi parlerò di alcuni prodotti estivi specifici per la bellezza di corpo e capelli sotto il sole.
Oggi vi mostro un siero viso e décolleté che mi piace tantissimo, un prodotto Rouji che ha la funzione specifica di intensificare l’abbronzatura e stimolare la produzione di melanina con risultati fino al 40 % migliori rispetto all’uso dei comuni solari.
Il prodotto in questione è lo Steminelbronz Gocce Cosmetiche e si presenta in un tubetto con beccuccio dosatore da 20 ml pratico e compatto da portare nella sacca del mare!Come funziona? Poche gocce su viso e décolleté prima di applicare l’abituale crema solare con filtro protettivo, per intensificare in modo naturale e graduale la produzione di melanina ed ottenere così un’abbronzatura più intensa.
Non contiene filtri solari per cui non è consigliabile usarlo da solo, in sostituzione della crema solare. Poichè agisce anche quando non ci espone direttamente al sole, io lo uso ogni giorno, anche quando non vado al mare, come trattamento estivo per ottenere un colorito più bello, uniforme e luminoso.
La consistenza è molto liquida, come quella di un siero, e poche gocce ambrate bastano per viso e collo.Grazie alle cellule staminali vegetali e al collagene marino, aiuta a prevenire la formazione di rughe e la disidratazione cutanea, una caratteristica particolarmente importante per un prodotto solare dato che il sole è una delle prime cause di invecchiamento della nostra pelle.
Adoro i solari Rouji. L’anno scorso vi ho parlato di un altro grande classico della mia estate, la crema abbronzante AttivaBronz +40%, che anche quest’anno mi ha fatto compagnia sotto l’ombrellone con risultati eccellenti.
Conoscete questo brand? Avete provato i suoi trattamenti o i suoi prodotti make up?
A presto, Carly.