Home » Cura del Corpo » Protezione solare » Proteggere il viso con Yves Rocher UV Beauty Shield
Crema protezione solare viso Yves Rocher
Protezione solare

Proteggere il viso con Yves Rocher UV Beauty Shield

La protezione solare è importante, non solo al mare!
Per questo Yves Rocher completa la sua linea Elixir Jeunesse con un prodotto viso innovativo: lo scudo protettivo viso Beauty Shield.

UV Beauty Shield Yves Rocher, uno scudo multi-azione per la pelle (19,90 € per 30 ml)

Sarà capitato di sicuro anche a voi, almeno una volta: siete ancora in città e anche se è estate dimenticate di applicare la protezione solare. “Tanto mica sono al mare, che potrà mai succedere”?
E invece no, perché il sole non fa distinzione tra luoghi di villeggiatura e città! Per questo è fondamentale dare alla pelle una protezione adeguata. Anche quando siamo ancora a lavoro e contiamo i giorni che ci separano dalle vacanze!

Lo scudo protettivo multi-funzione Yves Rocher è una crema fluida molto leggera pensata per essere applicata sul viso dopo la crema giorno.
Protegge dai raggi UV e grazie alla sua texture di facile assorbimento dona anche una bella luminosità all’incarnato.
Mi piace moltissimo perché non è eccessivamente pastosa ed è perfetta appunto per la città, quando si ha la necessità di dare una buona protezione senza dover ricorrere a prodotti troppo ricchi.

Per la spiaggia o le esposizioni dirette, invece, preferisco ricorrere ad un prodotto specifico di più alta protezione. Per il viso ad esempio non scendo mai sotto la protezione 50 perché, pur avendo una pelle che si abbronza facilmente e senza scottarsi, tendo a soffrire di macchie solari.

Questo trattamento viso protettivo Yves Rocher fa parte della linea Elixir Jeunesse che come sapete è dedicata alla protezione della pelle dalle cause di invecchiamento più comuni, come inquinamento ambientale e fenomeni atmosferici.
Ha quindi anche una funzione idratante e preventiva delle rughe. Diversamente dalle creme solari classiche, che hanno consistenze molto ricche e corpose, lo scudo UV Beauty Shield di Yves Rocher è perfetto anche per essere applicato prima della base trucco.
Ma se devo dirvelo, in estate io non ho proprio voglia di truccarmi!

È disponibile con due diversi fattori di protezione: SPF 30 e SPF 50.

UV Beauty Shield, l’attivo vegetale di Aphloia

Ogni prodotto Yves Rocher contiene al suo interno uno specifico attivo vegetale. Quello che caratterizza lo scudo multi-azione UV Beauty Shield è l’estratto di Aphloia del Madagascar, una pianta dotata di una straordinaria capacità di rigenerare la sua corteccia dalle aggressioni ambientali. In questo modo tutti i trattamenti Elixir Jeunesse aiutano la protezione e rigenerazione cellulare del nostro viso.

Mi piace perché:

  • La pelle è luminosa e protetta
  • Non contiene siliconi, oli minerali, parabeni e coloranti
  • È leggero e facile da applicare e riapplicare durante la giornata
  • Ha una confezione pratica e compatta che permette di portarlo anche in borsa o in viaggio con facilità

Dove si può acquistare?

La crema protettiva viso Yves Rocher UV Beauty Shield si può acquistare on line sul sito Yves Rocher, nei negozi del marchio o tramite le consigliere di bellezza del brand.

Vi piace questo prodotto? Vorreste provarlo o lo avete già acquistato? Lasciate un commento!

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *