Home » Make Up » Occhi » SEPHORA Upside Down Mascara
Occhi

SEPHORA Upside Down Mascara

Buon Sabato ragazze.

Oggi vorrei parlare con voi del nuovo, chiacchieratissimo mascara SEPHORA Upside Down, uscito a metà di gennaio e che già sta facendo molto parlare di sè.

SEPHORA Upside Down new mascaraSicuramente vi è già capitato di vederlo in rete. Quello che incuriosisce di più è senza ombra di dubbio lo scovolino, che a me ricorda l’arricciaspiccia della Sirenetta!

Se seguite la mia pagina Facebook, forse ricordate che ho postato le foto del solo scovolino già alcune settimane fa, il 10 di gennaio scorso.

SEPHORA Upside Down mascara - lo scovolinoSEPHORA Upside Down Mascara - lo scovolinoCome potete vedere, si tratta di un innovativo applicatore che si apre e si chiude come una pinza, e che in teoria consente di “incastrare” le ciglia al suo interno, truccandole alla perfezione su entrambi i lati e allungandole all’infinito.

Inoltre, può essere usato anche chiuso – come vi mostro nella seconda immagine – come un normale mascara e per dare enfasi alle ciglia inferiori.

Io ho avuto la possibilità di vedere l’applicatore pulito pochi giorni prima dell’uscita in negozio, ma per il momento non ho ancora provato il mascara vero e proprio.

Quello che ho visto proprio ieri, però, è che alcune tra le principali Youtubers – Clio e Giuliana – lo hanno clamorosamente bocciato.

Nei loro video tutorial entrambe criticano molto il fatto che questo scovolino, in verità, non aiuti poi tanto l’applicazione del mascara, perchè è molto difficile procedere dalla base delle ciglia senza sporcare la palpebra.

La formula sembra essere molto densa e ricca, cosa che con questo particolare applicatore pare agevoli il raggruppamento delle ciglia in mazzetti corposi.

Ora, io non sono solita cambiare idea sui prodotti make up solo perchè Clio ne parla bene o male, questo mascara mi ha subito incuriosito e non escludo di provarlo per valutare bene se per me può essere un prodotto valido.

Certo, considerato che comunque costa 20 euro, prima vorrei fare una prova in negozio, di modo da valutare prima di un eventuale acquisto se sono in grado di usarlo senza “incidenti” oppure no!

Qualcuna di voi lo ha già comprato? Mi piacerebbe tanto conoscere un vostro parere per cui, mi raccomando: se avete già un’esperienza diretta condividetela nello spazio “commenti”!

A presto, dalla vostra Esteta!

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “SEPHORA Upside Down Mascara”

  1. Non ne avevo mai sentito parlare ma quando hi visto l’ immagine, prima di leggere di Clio, ho pensato che se lo avessi usato avrei sicuramente macchiato la palpebra facendo pasticci, se lo provi poi dicci

  2. Me lo ha fatto provare la commessa sephora, e secondo me è macchinosissimo!
    Non mi è piaciuto per niente: devi stare attenta già solo a centrare le ciglia, poi a non sporcarti le palpebre. Lo scovolino unito poi davvero non ha senso perché le parti non combaciano perfettamente.
    In breve, da una non folle per il trucco e in cerca di prodotti “facili”, una bocciatura totale!
    p.s. fra l’altro quando l’ho provato non colorava nemmeno e le ciglia sembravano appiccicaticce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent