Home » Make Up » Occhi » Matita occhi NARS – night series eyeliner
Occhi

Matita occhi NARS – night series eyeliner

La matita occhi NARS di cui vi parlerò oggi pomeriggio è uno dei mie personalissimi “prodotti rivelazione” 2015!

Buon pomeriggio ragazze e un buon Sabato a tutte voi, oggi vi mostrerò un prodotto che a mio avviso vale assolutamente la pena di provare, la nuova matita occhi NARS “Night Series Eyeliner” dalla durata estrema… e non è un modo di dire!Matita occhi NARS Night Series Eyeliner

L’ho scoperta in autunno durante uno degli incontri tematici SEPHORA che si sono tenuti nel mio beauty store di fiducia a Pisa e quando ho iniziato ad usarla non potevo credere di aver finalmente trovato una matita occhi incredibilmente scrivente ma anche super durevole!

Il mio metro di paragone in termini di scrivenza è dato dalla Perversion di Urban Decay, assolutamente uno dei neri più neri mai visti per una matita occhi. Tuttavia, come vi ho spiegato in questo post, la sua formulazione me la rende impossibile da usare quando indosso le lenti a contatto, perché si trasferisce sulle lenti facendole diventare opache e fastidiose da usare.

Questa matita occhi NARS invece è perfetta: il tratto è nerissimo, netto e pieno, deciso; il colore è super intenso già dal primo passaggio e una volta applicata si fissa alla perfezione senza sbavare più. Non se ne va, garantito, neppure dopo la palestra, mai vista una matita così!

Confesso di essere rimasta molto colpita e sorpresa e credo di non essere esattamente la persona più facile da impressionare quando si parla di make up, dato che uso quantità industriali di prodotti!

Questa matita occhi NARS ha una mina molto morbida ideale anche per essere sfumata con un pennellino. Il suo tratto è talmente nero e intenso che, da quando la uso, ho riscoperto il piacere del trucco occhi con solo matita e mascara a volontà.Matita occhi NARS Night ClubbingDiversamente dalla Perversion di Urban Decay, è perfetta da usare anche per chi, come me, ha gli occhi sensibili e usa le lenti a contatto. Io la applico con estrema facilità sia nella rima interna che nella parte superiore dell’occhio, per dare enfasi e profondità allo sguardo in modo del tutto unico e speciale. La uso in abbinamento all’Audacious Mascara sempre firmato NARS, di cui vi ho parlato in questo post.

Si tratta di una matita automatica, che non necessita del temperino – il suo temperino specifico per mine è integrato nella parte posteriore della matita, tutto in uno! Si ruota la base e la punta esce da sola, molto comoda da usare.

Le matite “Night Series Eyeliner ” di NARS vengono presentate come matite occhi che illuminano lo sguardo grazie alla presenza di micro perle colorate all’interno della pasta. Nonostante in fotografia questa caratteristica è abbastanza visibile, devo confessarvi che, personalmente, non ho notato più di tanto in fase di applicazione particolari differenze con una matita semplicemente nera. E questa, per me, è solo una nota positiva, in quanto… non vado più molto pazza per i glitter!

Quella che ho io è la Night Clubbing, con glitter dorati, poi abbiamo anche la Night Bird con micro perle viola e la Night Flight con micro perle blu. Sinceramente credo che difficilmente si potranno notare questi dettagli, ma quello che a mio avviso conta veramente è che la matita sia bella nera e super scrivente, tutto il resto è superfluo!NARS matita occhi Night series eyelinerMatita occhi NARSIl prezzo di questa matita è di 25 euro – in esclusiva SEPHORA – ed il mio parere su questo prodotto è entusiastico, uno dei prodotti-rivelazione dell’ultimo periodo!

Vi consiglio assolutamente di provarla, vedrete che resterete a bocca aperta!

Qual’è la vostra matita occhi preferita?

A presto ragazze, dalla vostra Carly.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti