Shopping da SEPHORA

Buon pomeriggio ragazze,

come avrete già visto dalla foto sulla pagina Facebook, qualche giorno fa sono stata da Sephora e sono tornata con una bella bustina piena!

File 31-05-15 13 28 30Avevo bisogno di qualcosa che rivitalizzasse la pelle del mio viso e soprattutto la zona del contorno occhi, infatti ultimamente ho un colorito spento e gli occhi quasi sempre stanchi e disidratati.

Chi come me è una studentessa universitaria sa che questo è un periodo di studio molto inteso, di stress dovuto all’avvicinarsi degli esami, e quindi anche la pelle del viso e soprattutto gli occhi accusano molto questa stanchezza.

File 31-05-15 13 15 12Per ridare tono, luminosità ed elasticità al viso ho acquistato l’ Elixir de jeunesse di Einseberg, un gel che può essere mischiato al fondotinta o alla bb-cream quotidianamente, oppure usato come base prima del trucco.

L’ho provato già 2 volte e devo dire che è ottimo, è davvero un elisir di giovinezza, infatti subito dopo l’applicazione il viso e gli occhi hanno un effetto liftato, i segni della stanchezza sono attutiti, e dona un bel colorito luminoso.

Uso molti prodotti della linea di Einsenberg è devo dire che sono tutti ottimi, perciò quando li acquisto so che fanno esattamente ciò che promettono.

Altro acquisto per il viso è il siero Clear Difference di Estèe Lauder, un siero anti-imperfezioni da usare mattina e sera dopo aver deterso il viso.

E’ un prodotto che volevo comprare già da tempo, visto che ne avevo già provato un campione, e sono rimasta molto soddisfatta soprattutto dalla consistenza leggera che si assorbe in pochi secondi.

Per rimediare ad occhiaie e disidratazione della zona oculare ho acquistato ben 3 prodotti, il primo che vi presento è il “Needless no more” di dr.brandt.

File 31-05-15 13 16 02Non avevo bisogno di una crema ma di qualcosa che migliorasse l’aspetto della pelle.

E’ un trattamento istantaneo che rilassa immediatamente la zona in cui viene applicato e la pelle appare levigata, rilassata, donando un aspetto fresco a tutta la zona dell’occhio.

Per coprire il colorito violaceo delle mie occhiaie ho comprato l’Erase Paste di Benefit nella colorazione più scura, quasi aranciata.

Un colore ottimo per dare uniformità al mio sguardo e coprire quegli orrendi segni viola.

Ultimo prodotto, ma non per importanza, è l’Ooh La Lift sempre di Benefit, una crema anti-occhiaie che promette ben 8 ore di sonno in tubetto.

E’ un prodotto make-up da usare come illuminante, quindi nelle zone più esterne dell’occhio, con un texture fresca e cremosa, e un colore molto chiaro dona lucentezza e sguardo tonico.

Tutti i prodotti che ho acquistato ho già iniziato ad utilizzarli, diciamo che per ora sono soddisfatta, ma essendo trascorsa solo una settimana aspetterò un altro pò di tempo per vederne gli effetti e spero di potervene parlare al più presto così da spiegarvi ogni minimo dettaglio.

E voi a cosa vi affidate per donare luminosità e freschezza ai vostri occhi?

Avete mai provato uno di questi prodotti?

Fatemi sapere.

A presto, Cinzia