Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » Siero giorno Francy BioCulture Supremo
Trattamento anti età

Siero giorno Francy BioCulture Supremo

Che noi di Esteta Risponde amiamo Francy Bioculture non è un segreto!

Dobbiamo ringraziare Gloria se abbiamo scoperto questo brand tutto italiano e tutto bio, nato dalla passione e dalle competenze di Francesca Nocera e del suo team.

Per questo sono particolarmente impaziente, oggi, di parlarvi di uno degli ultimi prodotti che ho avuto la possibilità di provare, il siero giorno Francy BioCulture.

A dicembre ho ricevuto un ricco pacchettino contenente tante preparazioni profumatissime e in queste ultime settimane le sto provando con grandissima soddisfazione.

Sapete già che la skin care è una delle mie fissazioni, per questo il siero giorno Francy BioCulture ha catturato da protagonista la mia attenzione!

Siero giorno Francy BioCulture, di cosa si tratta.

All’interno di un elegante flacone da 50 ml dotato di dosatore a goccia troviamo una preparazione che colpisce immediatamente per la sua luminosità!
Il colore dorato e la particolare texture ottenuta grazie a pigmenti minerali rendono questo siero giorno il trattamento perfetto per un visibile effetto “pelle radiosa”.Francy BioCultureFrancy BioCultureFrancy BioCulture Francy BioCultureÈ a base di acido ialuronico e contiene olio di argan, aloe, olio di rosa e un ricco complesso di bis dipeptidi che lo rendono un antiage veramente molto, molto efficace.
Bastano pochissime gocce e si assorbe subito, lasciando la pelle del viso fresca e radiosa ma senza residui.
Io lo uso prima di massaggiare la crema viso (in questo momento Magnifica, sempre di Francy BioCulture) e sono assolutamente soddisfatta dei risultati che sto vedendo dopo un mese e mezzo di utilizzo.

Il flacone da 50 ml costa 32,39 € e lo potete acquistare direttamente sul sito di Francy BioCulture.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo anche perché è un prodotto che ha una bella durata nel tempo.

Siero giorno Francy BioCulture, il consiglio in più.

Avete presente quei video che spopolano su Instagram, con ragazze per lo più americane o asiatiche che si spalmano litri di olio farsali sul viso insieme al make up?

Devo confessarvi che a me, quell’olio lì, sembra solo una grandissima trovata pubblicitaria ma l’idea… l’idea non è male!
Così, da brava sperimentatrice quale sono, mi son detta: e se provo a fare lo stesso con il siero giorno Francy BioCulture? Che succede?Francy BioCultureBene ragazze, questo siero è perfetto anche per dare una dosa extra di idratazione e luminosità al vostro make up quotidiano!
Io lo applico con il pennello ovale direttamente insieme al fondotinta e il risultato è spettacolare!
Ormai non posso più farne a meno!

Avrete capito che per quanto riguarda la mia esperienza è un sì pieno e un prodotto assolutamente da provare.

Conoscete già Francy BioCulture? Quali trattamenti naturali avete provato?

Vi aspettiamo nei commenti!

Carly.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *