Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » Siero Viso Anti-age HAND
Trattamento anti età

Siero Viso Anti-age HAND

Il siero viso è un trattamento prezioso per contrastare i segni del tempo, perché è più concentrato della crema e agisce più in profondità.

Buongiorno e buona domenica ragazze, da un po’ di tempo a questa parte nella mia skincare routine del mattino si è aggiunto un nuovo prodotto, il Siero viso Anti-age HAND.

HAND Siero Viso Lifting AntirugheQuesto siero viso è l’ultimo arrivato in casa HAND (vi abbiamo parlato qui dei prodotti per la doccia e dei saponi solidi), è un prodotto con ingredienti naturali con tanto di certificazione bioagricert ed è a base di Aloe Vera, che infatti è il secondo ingrediente riportato sull’ INCI.

E’ un siero dalla consistenza in gel, da utilizzare la mattina dopo la detersione della pelle e prima della crema giorno.

Siero Viso HAND Lifting AntirugheE’ fresco ed energizzante con un’ azione rivitalizzante e tonificante dell’incarnato che appare immediatamente dopo l’applicazione più luminoso e disteso.

Inoltre ha un ottimo potere idratante, spesso quando vado di fretta posso tranquillamente passare al trucco senza applicare la crema giorno perché la pelle del viso risulta già ben idratata.

Ha anche un’ azione lenitiva e normalizzante, ho notato infatti che rossori e macchioline, che su di me possono rimanere anche per mesi, scompaiono abbastanza velocemente tanto che ormai applico il correttore solo per le occhiaie.

Il pratico erogatore permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi, una dose di prodotto basta per tutto il viso, io ne utilizzo un’altra anche su collo e decolleté perché anche queste zone sono delicate e necessitano delle stesse accortezze che riserviamo alla pelle del viso.

HAND Lifting Antirughe Siero VisoIl Siero viso Anti-rughe HAND lo potete trovare nei rivenditori autorizzati HAND oppure online sul loro sito al prezzo di 25,00 € per 30 ml di prodotto.

Da quando utilizzo il Siero viso Anti-rughe HAND, trovo che la pelle del mio viso sia più luminosa, distesa, tonica, idratata e normalizzata; lo sto utilizzando in combinazione con le creme viso giorno e notte sempre HAND, ma di queste ne tratterò un’altra volta!

E voi? Utilizzate un siero o la mattina passate subito alla crema viso?

A presto, Francesca.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *