Home » Cura del Viso » Silky Moisturizing Eye Gel HERBORIST
Cura del Viso

Silky Moisturizing Eye Gel HERBORIST

 

 

Buongiorno e buona domenica ragazze!

Se domenica scorsa l’argomento del giorno ha riguardato l’idratazione delle mani con Violetta di Bottega Verde, quest’oggi invece tratterò di idratazione del contorno occhi con Silky Moisturizing Eye Gel HERBORIST.

Ho sempre lanciato uno sguardo incuriosito allo stand di questo marchio nello store SEPHORA, colpita dal packaging finemente decorato, dalle linee pulite ed eleganti e mi sono sempre ripromessa che prima o poi avrei acquistato qualcosa.

Così quando mi sono ritrovata a scegliere un nuovo contorno occhi mi sono ricordata dei prodotti HERBORIST e, complice uno sconto del 20%, ho comprato Silky Moisturizing Eye Gel HERBORIST.

La formulazione di questo contorno occhi è in gel ed è contenuto in una jar di vetro trasparente ed essenziale mentre sul tappo è riportata la decorazione tipica del marchio HERBORIST.

Dalla jar trasparente è possibile notare come al suo interno siano contenute, oltre al gel, delle piccole sferette verdi che sotto l’azione del polpastrello si sfaldano sulla pelle aiutando a levigare delicatamente il contorno occhi.

Come per tutti gli altri prodotti di questo marchio anche il contorno occhi contiene tra i suoi ingredienti estratti di piante cinesi come l’Orchidea Bambù usata in cosmesi per il suo effetto idratante che rende la pelle liscia e soffice, l’Asparago Cinese ad azione nutriente, l’Igname Cinese che grazie alle sue proprietà antiossidanti rende la pelle sana e luminosa e la Rehmannia glutinosa conosciuta per il suo effetto tonificante.

Le proprietà degli estratti di queste piante conferiscono al gel Silky un potere idratante e tonicizzante, mentre la Vitamina E Acetato e l’Essenza di Aloe agiscono sul contorno occhi con un’azione antiossidante per una pelle del contorno occhi più morbida e levigata.

La consistenza in gel rende l’applicazione estremamente semplice, io lo applico mattina e sera abbondando di più in quantità la sera.

Al mattino ritrovo la pelle del contorno occhi più idratata, tonica, setosa e luminosa in quanto ha anche un’azione lenitiva contro le occhiaie.

La jar contiene 20 gr di prodotto. Il PAO è di 6 mesi.

Il costo è di 29 €.

Concludendo posso dire che la mia curiosità iniziale è stata ampiamente soddisfatta, sono contenta dell’acquisto fatto e sicuramente proverò altri prodotti di questo brand.

E voi? Avete mai provato i prodotti HERBORIST?

A presto, Francesca.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *