Home » Make Up » Unghie » Smalti EuPhidra – review e impressioni
Unghie

Smalti EuPhidra – review e impressioni

Buongiorno ragazze e buon Sabato a voi!

Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con gli smalti moda EuPhidra.Smalti EuPhidra
Utilizzo questi smalti ormai da molto tempo, da quando mi sono stati regalati all’EuPhidra Beauty Blogger Day dello scorso maggio, e devo dire che sono rimasta molto colpita dallo loro altissima qualità unita ad una formulazione del prodotto del tutto particolare che li rende anche rinforzanti per le unghie.

Io li uso applicando comunque prima una base, ma sapere che hanno una formulazione così speciale li rende per me ancor più interessanti.

I colori che ho scelto durante l’evento EuPhidra sono 4, di cui 2 tonalità più adatte alla stagione autunnale/fredda e 2 decisamente ultra vitaminiche!EuPhidra smaltiIl formato è da 5 ml – come quello degli smalti PUPA, per capirci – e invoglia a provare tutti i colori disponibili in gamma!

Il pennellino è largo e molto comodo, creato con le stesse fibre dei pennelli viso, e aiuta a stendere in modo perfetto e con una sola passata di colore lo smalto.

Una cosa che ho notato è che veramente basta già uno strato per una coprenza ottima ed uniforme, una qualità non comune a tutti gli smalti.

I colori che preferisco tra quelli che ho sono senza dubbio il n. SR 60 – un corallo molto brillante – e il n. SR 67 – fucsia –.

Il n. SR 57 è un grigio che purtroppo non dona molto con la mia carnagione e che per questo motivo non uso spessissimo, mentre il n. SR 72 è un rosa antico devo dire molto bello.Smalti EuPhidra swatches collage_20150131095901559_20150131095949479La durata è strepitosa.

Sulle mie unghie – ovviamente con top coat – durano anche una settimana, senza sbeccarsi o rovinarsi in alcun modo.

Sono quel tipo di smalto che alla fine lo togli perchè vuoi cambiare colore!

Il finish è brillante.

Sono smalti che mi sento di consigliare ad occhi chiusi, perchè oltre alla qualità del prodotto c’è un’attenzione in più alla cura dell’unghia e questo è sicuramente un valore aggiunto, soprattutto se capita di aver fretta e di non applicare la base protettiva – però mi raccomando non fatelo diventare un vizio!

Il costo degli smalti EuPhidra credo che oscilli tra i 4 e i 5 €, un prezzo contenuto che permette di cambiare spesso colore.

Come tutti i prodotti EuPhidra, si trovano in farmacia!

Conoscete già gli smalti EuPhidra ragazze? Cosa ne pensate?

A prestissimo, Carly.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati dati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

Lascia un commento

0 risposte a “Smalti EuPhidra – review e impressioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *