Home » Make Up » Unghie » EuPhidra smalti gel – novità mani
Unghie

EuPhidra smalti gel – novità mani

Buon pomeriggio ragazze e un buon Lunedì 1 febbraio a tutte voi!

Iniziamo questo mese e la settimana con un prodotto mani veramente strepitoso, che merita tutta la vostra attenzione: i nuovo smalti gel di EuPhidra.

Se mi seguite anche su Instagram sapete già che io adoro questo brand tutto italiano. E’ il marchio che in assoluto consiglio di più per rapporto qualità-prezzo, quello che piace tantissimo anche a mia mamma per le formulazioni attente e di alta qualità, un brand che rappresenta sempre una certezza.

Inserendo “EuPhidra” come chiave di ricerca nella barra in alto a destra troverete tutti i miei post sui suoi prodotti, per cui se cercate qualcosa in particolare non vi resta che cercare!

Oggi invece vi parlerò degli smalti gel, una novità uscita in autunno e che ci ha letteralmente conquistato. Dico conquistato perché non sono l’unica ad essere rimasta più che impressionata dalla qualità di questa smalti, ma anche Gloria li ha fortemente apprezzati, tanto da arrivare a dire che sono tra i migliori smalti mai provati negli ultimi anni!

Gli smalti gel di EuPhidra comprendono 6 colori, tre nude classici variazioni del rosa cipria e tre colori moda accesi, rosso, ciclamino e viola prugna.

So bene che negli ultimi 3 anni ne abbiamo visti tanti di smalti effetto gel, eppure permettetemi di dire che questi di EuPhidra si distinguono per una texture cremosa assolutamente particolare e un finish effetto vetro che è davvero una rarità, per uno smalto.

La coprenza è ottima già con una sola passata di colore, con due si ottiene un effetto bombato che ricorda quello dello smalto semi-permanente. Il pennellino è piuttosto standard, né troppo piccolo e stretto né troppo grande, comodo da usare anche per chi ha poca manualità. La brillantezza è strepitosa. Io di base applico sempre il top coat – un buon protettivo non guasta mai! – ma potrei tranquillamente non metterlo e lo smalto risulterebbe essere ugualmente ultra brillante. Inoltre si asciuga molto rapidamente e dura senza problemi per 5 giorni (fino a 7 con il top coat).

Tutte queste caratteristiche rendono questo smalto adatto anche per essere usato quando si ha poco tempo a disposizione, perché in massimo 15/20 minuti si può ottenere una manicure perfetta, da fare invidia a quelle fatte dall’estetista!Smalti gel EuPhidra - rossoSmalti gel EuPhidra - fucsiaProprio perché EuPhidra è un brand speciale, vi ricordo che con questi smalti gel ha sponsorizzato lo scorso novembre l’evento “Mettiamoci lo smalto!” dedicato al Re di tutti gli smalti, il rosso fuoco. Le ragazze che hanno partecipato hanno ricevuto in omaggio proprio il rosso di questa linea e i riscontri che mi hanno dato sono stati tutti entusiastici, un motivo in più per provare questi prodotti e rimanere piacevolmente sorprese!Mettiamoci lo smalto - EuPhidraCome sempre fateci sapere se avete già provato gli smalti gel EuPhidra e, se si, raccontateci cosa ne pensate!

A presto, Carly.

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *