Home » Cura del Corpo » Protezione solare » Solari: 7 prodotti suggeriti da voi!
Protezione solare

Solari: 7 prodotti suggeriti da voi!

Solari: quale acquistare?

La scelta del prodotto solare è particolarmente sentita in questo periodo, perché finalmente sembra essere arrivata la bella stagione e il richiamo del mare si fa sentire!

Quali solari scegliere tra i tantissimi disponibili in commercio?

Io l’ho chiesto a voi, vediamo le vostre risposte!

Rosanna è stata particolarmente entusiasta nel suggerire un marchio di solari che confesso non avevo mai sentito dire prima: “Heliocare 360 airgel“.Heliocare 360 airgelRosanna ci dice che questo solare ha rappresentato una svolta per lei: protezione completa, facile assorbimento, profumo delizioso. Insomma, sembra proprio essere il prodotto perfetto!

Ho visto che i prezzi non sono particolarmente alti (sui 20 euro) e si trova in farmacia.

Federica, invece, ha indicato la linea “Anthelios” di La Roche Posay e i solari Lierac.Anthelios La Roche PosayLierac solariI solari La Roche Posay li conosco molto bene ed effettivamente sono molto efficaci. Le alte protezioni garantiscono una schermatura totale, perfetta per le pelli più delicate e sensibili.

Di Lierac, invece, apprezzo già da molto tempo i trattamenti viso classici ma non ho mai provato la linea solare, anche se vedendo la qualità della skincare proposta mi viene da pensare che siano ottimi.

Entrambe queste linee si trovano in farmacia, il prezzo credo che oscilli tra i 20 e i 30 euro.

Laura propone Shiseido Wetforce e Australian Gold.Shiseido WetforceSolari Australian GoldEffettivamente entrambi questi brand sono ottimi! Shiseido è sempre una garanzia (ho comprato recentemente il fondotinta compatto solare, ve ne parlerò presto) e Australian Gold è semplicemente superlativo!

Angela propone un brand tutto bio e tutto italiano: Alkemilla.Solari Alkemilla

Conosco il brand per altre tipologie di prodotti, ma anche in questo caso non ho mai provato i solari. Devo dire che la qualità del brand mi è sempre piaciuta, per cui se desiderate un prodotto con un buon inci credo che questo potrebbe fare al caso vostro! Anche in questo caso buoni prezzi, di poco superiori ai 10 euro.

Da ultimo, Lorena che alla domanda “quali solari mi consigliate?” non esita e risponde Erbolario.Solari Erbolario Erbolario ha sempre ottimi solari, io sono una fan sfegatata dell’unguento super abbronzante, ma ho avuto modo di provare anche lo spray SPF 30. I prezzi oscillano tra i 15 e i 20 euro e si trovano facilmente in erboristeria.

Quali sono i vostri solari per l’estate 2016? Io una settimana fa ne ho comprati alcuni, ma questa è un’altra storia di cui vi parlerò in un altro post!

Carly.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *