Home » Cura del Corpo » Tonificazione » Susanne Kaufmann – Leg and Vein Spray cooling [Review]
Tonificazione

Susanne Kaufmann – Leg and Vein Spray cooling [Review]

Buona domenica ragazze e bentrovate,

siamo nel bel mezzo dell’estate e tra i tanti aspetti positivi ce n’è anche – ahimè – qualcuno negativo legato al caldo che sicuramente affliggerà molte donne compresa me: pesantezza, gonfiore e dolore alle gambe.

Oggi vi parlo di un prodotto pensato proprio per le gambe stanche e pesanti, il Leg and Vein Spray cooling della linea Essence di Susanne Kaufmann.

Non avevo ancora mai provato prodotti di Susanne Kaufmann, ma mi aveva incuriosita una recensione di un Gel Corpo Rinfrescante, fatta da Carlotta, in cui venivano esaltate le proprietà lenitive e rinfrescanti del gel stesso. Potete dunque immaginare quanto mi abbia fatto piacere avere la possibilità di provare questo spray rinfrescante dal momento che le gambe pesanti per via del caldo sono spesso un fastidioso problema che, a volte di notte, non mi fa proprio prender sonno.

Il Leg and Vein Spray cooling contiene estratti di diverse piante officinali tra cui Achillea millefoglie, Calendula e Tarassaco dotate di proprietà rilassanti, antinfiammatorie e cicatrizzanti. In più gli estratti di Ippocastano aiutano a rinforzare il flusso venoso ed a ridurre la sensazione di gonfiore, dolore e pesantezza delle gambe. Tra gli ingredienti è presente anche il Mentolo che regala una istantanea sensazione rinfrescante che va ad aggiungersi al complessivo effetto tonificante ed elasticizzante delle gambe.

E’ un spray leggero che si può spruzzare diverse volte al giorno, quindi quando si ha più bisogno di freschezza, ed è possibile stratificarlo senza creare fastidiosi effetti di accumulo di prodotto sulle gambe. La presenza del mentolo fa avvertire fin da subito un immediato senso di sollievo, mentre gli ingredienti nutrienti e tonificanti rimanendo in posa aiutano a rendere la pelle più elastica.

Io lo applico al bisogno – quando sento di aver la necessità di dare un po’ di sollievo alle gambe – e la sera prima di andare a dormire.

Per amplificare l’effetto consiglio vivamente di riporlo in frigo – io faccio così -, infatti la combinazione dello spray freddo con il mentolo assicura una freschezza immediata che persiste per più di una decina di minuti.

Il Leg and Vein Spray cooling si trova in un flacone da 75 ml al prezzo di 24 €.

E voi? Soffrite di gambe pesanti come me? Che prodotti utilizzate?

A presto, Francesca.

Lascia un commento

0 risposte a “Susanne Kaufmann – Leg and Vein Spray cooling [Review]”

  1. meravigliose le creme al mentolo per le gambe, versione spray non ho mai provato ma credo siano anche meglio!soprattutto quando al caldo ci si aggiunge il ciclo fanno molto pe rlenire il fastidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent