Home » Cura del Corpo » Tonificazione » Fillerina crema corpo liftante Labo Suisse
Fillerina crema corpo liftante Labo Suisse
Tonificazione

Fillerina crema corpo liftante Labo Suisse

Una meravigliosa, avvolgente, morbidissima crema corpo liftante per un rientro dalle vacanze estive in grande stile!

Buongiorno ragazze e bentrovate. In queste settimane di rientro dopo la lunga pausa estiva ho pensato di dedicare alcuni post ad un tema molto sentito in questo periodo.
Vi è mai capitato di tornare a casa dopo l’estate e di sentire, tutto insieme, una serie di piccoli acciacchi che fino a quando eravate in vacanza non avevate?
Pelle secca, improvvisamente spenta, capelli tutto insieme ispidi, unghie fragili… Sono tutti sintomi normali attribuibili all’imminente cambio di stagione.

Quello che conviene fare è non scoraggiarsi e correre ai ripari scegliendo trattamenti corpo, viso e capelli efficaci, capaci di donare un extra nutrimento.

Oggi voglio proporvi un super trattamento corpo firmato Labo Suisse, un concentrato di ingredienti speciali che sta coccolando la mia pelle da quando sono rientrata dal mare.

Crema corpo liftante Labo suisse, idratante e rassodante.Fillerina crema corpo liftante Labo Suisse

I trattamenti Labo sono una garanzia in termini di qualità ed efficacia e se mi seguite sapete già che sono molto affezionata a questo marchio. Un brand che ha fatto dell’innovazione tecnologica un carattere distintivo, offrendo alle sue consumatrici prodotti dalle performance sempre più alte.

La crema corpo liftante ha una texture ricca e molto avvolgente con una profumazione leggera, estremamente piacevole.
Arricchita con un complesso di collagene unico e ben 8 tipologie di acido ialuronico a basso peso molecolare è in grado di penetrare in profondità assicurando un trattamento mirato, specifico.

È sicuramente una delle migliori creme corpo provate nell’ultimo periodo ed è una certezza che tengo sempre a portata di mano sul mio comodino.
La uso mattina e sera. La sua consistenza burrosa mi permette di massaggiare bene tutto il corpo con poco prodotto.
Al rientro dalle vacanze con la pelle che inizia ad essere spenta e poco luminosa è un’ottima soluzione non soltanto per mantenere alto il tasso di idratazione della pelle ma anche per mantenerla tonica e compatta.

Sicuramente è un trattamento importante, con un costo di 102 € per 150 ml di prodotto, tuttavia vale la pena dell’investimento. Come sapete sostengo con fermezza la tesi del “ogni tanto vale la pena di viziarsi” anche perché la qualità c’è e si sente già dal primissimo massaggio.

Quali sono i vostri trattamenti ultra ricchi da fare al rientro dalle vacanze? Avete una beauty routine speciale per questi momenti? Aspetto come sempre di leggere i vostri commenti!

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social


Sezioni Dedicate

Armani
Bakel
Benefit
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent