Home » Make Up » Make up solare » Terracotta Guerlain, la terra opaca che porta l’estate sul tuo viso!
Terracotta Guerlain dove si compra
Make up solare

Terracotta Guerlain, la terra opaca che porta l’estate sul tuo viso!

Terracotta di Guerlain, la terra solare opaca perfetta per un viso naturalmente abbronzato e luminoso.
Ebbene si, quando penso ad una terra solare per il viso il pensiero vola all’insuperabile Terracotta di Guerlain, uno di quei make up solari irrinunciabili che nel tempo è diventato must have!Terra viso opaca Guerlain

La linea Terracotta è molto variegata e ricca, motivo per cui ti invito a non associarla esclusivamente ad una terra per il viso perché sarebbe riduttivo.
Io ho provato la versione classica, ma ogni anno escono diverse limited edition e collezioni speciali che vale la pena acquistare e mettere nel beauty case delle vacanze!

Terracotta di Guerlain, perché mi piace così tanto!

Di questo prodotto amo tutto!
A partire dal packaging, compatto ed elegante, bello da mostrare. In questa tipologia di prodotti di fascia lusso, infatti, anche il pack ha la sua importanza ed è uno degli elementi che determinano l’acquisto.
La terra ha una consistenza setosa e dona all’incarnato un aspetto naturalmente abbronzato, senza eccessi.
Scegliendo questa tipologia di make up viso è importantissimo non avventurarsi in colorazioni troppo scure, difficili da portare. Il mio colore Terracotta è il numero 02, perfetto per dare uniformità alla mia pelle abbronzata esaltando il suo naturale colorito estivo.
Ha una fragranza leggera e delicata, che se chiudi gli occhi ti parla di isole lontane. Sui prodotti make up estivi la fragranza gioca un ruolo fondamentale e la gamma Terracotta Guerlain asseconda la voglia di fuga tipica della stagione estiva.
È facile da applicare! Basta avere uno dei classici maxi pennelli viso, prelevarla e passarla con movimenti circolari su viso e collo e il gioco è fatto.

Se come me in estate non ami truccarti con prodotti troppo pesanti ma desideri solo avere un aspetto fresco e curato non pensarci oltre: è la terra viso che fa per te!

Acquista subito la tua Teracotta

Quanto costa?

Il prezzo di Terracotta Guerlain oscilla tra i 40 e i 45 euro per 10 gr di terra.
Potresti giudicarlo alto, ma ti assicuro che l’alta qualità di questa terra viso giustificano il suo prezzo. Da non dimenticare, poi, che ha una notevole durata nel tempo.

Se sei arrivata a leggere fino a qui lo avrai capito, Terracotta di Guerlain per me è un si deciso!

Conoscevi già questa linea di make up solare firmata Guerlain? Hai già provato Terracotta? Sono curiosa di sapere cosa ne pensi nei commenti!

Lascia un commento

0 risposte a “Terracotta Guerlain, la terra opaca che porta l’estate sul tuo viso!”

  1. Io uso la Terracotta classica ormai da tre anni e la trovo favolosa…!
    La texture è morbida e sulla pelle è così naturale che non sembra di averla.
    Costa un occhio ma non si deteriora. ed infatti io l’ho comprata tre stati fa e sto usando ancora la stessa…Quindi tutto sommato si può fare

  2. Io invece ho una terra “4stagioni” ma di Pupa, la 4Sun Bronzing Powder e mi ci sto trovando bene, sono già alla seconda estate e la uso tutto l’anno.
    Non conoscevo questa di Guerlain, magari la prossima volta che passo in profumeria le dò un’occhiata, anche se non ho intenzione di acquistarla adesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *