Home » Make Up » Occhi » Essence Superfine Eyeliner Pen
Occhi

Essence Superfine Eyeliner Pen

L’eyeliner è un cosmetico con cui molte donne hanno una relazione complicata: una riga perfetta può subito rendere lo sguardo più intenso e sexy, ma ottenere quella riga perfetta è spesso più difficile di quanto sembri.

Ormai esistono diversi tipi di eyeliner che possono adattarsi alla manualità di ognuna, da quelli liquidi a quelli in penna, e ciascuna di noi ha la possibilità di trovare quello più adatto. Oggi voglio parlarvi di uno degli eyeliner secondo me più semplici e veloci da applicare: il Superfine Eyeliner Pen di Essence.

superfine essence

Io uso l’eyeliner da anni e ormai non ho particolari problemi, però ci sono sempre quegli eyeliner con cui mi rendo conto di essere più rapida. Questo di Essence rientra nella categoria: la punta è molto lunga e sottile, il che permette di utilizzarla anche di “piatto”, tracciando la riga con la punta tutta distesa sulla palpebra. La punta invece è ottima per riempire la codina finale.

Il prodotto inoltre scrive molto bene, non si secca subito ed è molto scorrevole, il che permette di ottenere un colore intenso e una riga continua solo con una passata. E’ un prodotto waterproof, anche se secondo me non è tra i più resistenti provati.

superfine essence

Non mi piace il fatto che rimanga lucidino, personalmente preferisco gli eyeliner con finish opaco, ma è solo un gusto personale. Per il resto trovo che sia un prodotto a prova di errore, e con un prezzo a portata di tutte!

A presto,

Gloria

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent