Buongiorno ragazze, buon Sabato 27 dicembre a tutte voi e un buon proseguimento di queste festività natalizie!
Lasciato alle spalle il Natale (che adoro!), manca ormai solo l’ultimo dell’anno (che detesto!).
Oggi vi mostrerò un make up realizzato proprio per gli scorsi giorni di festa, il mio personalissimo “Very sparkling Christmas look” con cui chiudiamo il tag The Christmas Advent Challenge ideato dalle amiche di Consigli di Makeup e What’s in my bag, che ci ha fatto compagnia in queste ultime settimane.
Come ormai sapete molto bene, adoro i make up sui toni del viola e del rosa acceso, intenso, che esaltano il verde e l’azzurro dei miei occhi. Dopo aver applicato l’immancabile primer occhi Urban Decay, ho disegnato con la matita Chanel Berry Lucky della LE Delights il contorno della palpebra mobile, riempiendolo con la stessa matita. Questa matita è un fucsia metallizzato davvero molto bello, un colore che adoro!
Successivamente, ho fissato il colore con un ombretto rosato di una palette 120 colori, e ho sfumato l’angolo esterno dell’occhio con Blackheart, il borgogna glitterato della NAKED 3 UD – stupendo! Matita nera e mascara a volontà, sulle labbra Amore e Psiche di NABLA. E sulle unghie il PUPA Lasting Color GEL n. 30, abbinato al trucco occhi.Cosa ne pensate ragazze, vi piace questo look che ho scelto per le feste?
Vi lascio anche i link delle altre puntate di questo delizioso tag natalizio, un abbraccio e a prestissimo!
– Love, hate, wish in Christmas time;
Carly.