Home » Make Up » Make up solare » Top Bronzer e Terre
Make up solare

Top Bronzer e Terre

Dopo il post sui miei blush in crema preferiti, oggi vi parlo di quelli che secondo me sono i migliori bronzer e terre. Ho scelto i 4 prodotti che uso maggiormente, quelli da cui ritorno sempre anche avendone provati altri. Per una pelle chiarissima come la mia è molto difficile trovare una terra che doni un bel colorito senza essere troppo scura o arancione, quindi questo post potr servire anche alle pelli più candide come spunto per un prossimo acquisto!

I bronzer di cui vi parlerò in questo post sono tutti con ottimo inci, quindi possono essere utilizzati anche da chi tiene particolarmente agli ingredienti che da chi predilige l’ecobio per problemi di pelle ecc…Iniziamo subito!

Neve Cosmetics “Kalahari” Translucent Mineral Powder

kalahari

Questa terra è perfetta per chi desidera un incarnato caldo e naturalmente abbronzato. Ideale per carnagioni da chiarissime a medio chiare, la tonalità “terra di siena” è calda ma non aranciata, e quindi adatta a sottotoni sia caldi che rosati. Si stende e si sfuma molto facilmente, è una polvere molto sottile e leggera con un finish satinato. La durata è ottima ed è perfetta sia sulle pelli grasse che sulle più secchi. E’ una polvere minerale, quindi con ottimo inci, e il prezzo è di 12,90 euro.

Purobio Terra Compatta Resplendent – Tonalità 01 e 03

resplendent

La terra Resplendent 01 è una tonalità che ricorda molto il cioccolato al latte, e quindi un marrone caldo ma anche in questo caso non aranciato. E’ stata pensata per le carnagioni più chiare, e secondo me è perfetta sia per scaldare l’incarnato che per scolpire il viso, nel caso siate appassionate di contouring. Il finish è opaco e la durata ottima, si sfuma con facilità senza lasciare macchie. Il bronzer Resplendent nel colore 03 invece è un sabbia dorato, dal finish shimmer, e può essere usato come bronzer luminoso sulle pelli più chiare, oppure come illuminante sulle carnagioni ambrate. Si stende con estrema facilità, grazie anche alla sua texture morbida e quasi burrosa. Anche in questo caso la durata è molto buona. La linea Purobio comprende anche un’altra tonalità opaca, ma adatta alle pelli più scure, che credo sia valida come le altre due colorazioni. Il prezzo è di circa 8 euro.

Vegàle Bronzer 01 Acapulco

acapulco

Vegàle è un brand italiano di prodotti ecobio, venduto su Bioveganshop, e il suo bronzer Acapulco è il più chiaro tra quelli di cui vi parlo in questo post. La tonalità è un color cappuccino, calda, chiarissima, ma non aranciata. Il finish è opaco e la texture sottilissima si sfuma facilmente e in modo omogeneo. con un’ottima durata e senza seccare la pelle. Il prezzo è di 7-8 euro circa.

Fatemi sapere quali sono i vostri bronzer preferiti! A presto,

Gloria

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent