Home » Make Up » Make up solare » Base viso sotto il sole: le mie terre abbronzanti preferite [Carly]
Make up solare

Base viso sotto il sole: le mie terre abbronzanti preferite [Carly]

Buongiorno ragazze e un buon Mercoledì a tutte voi!

Il mese di agosto è entrato ormai nel vivo e il must irrinunciabile per il trucco da spiaggia è sicuramente lei, la terra!Top terre abbronzanti estate

Oggi vi mostrerò le mie preferite, le terre abbronzanti che mi fanno compagnia in estate e che ogni volta uso con piacere!

Pronte?

1) PUPA Milano Luminys terra cotta #02PUPA Luminys Terra cottaQuesta terra di PUPA è, a mio avviso, una delle migliori terre abbronzanti di sempre!

La uso da anni, la usa anche mia mamma e, in definitiva, è un prodotto al quale sono davvero molto affezionata.

Nella foto vedete il packaging vecchio, perchè l’ho acquistata super scontata in un outlet; adesso ha un pack sui toni del rame ma il prodotto è quello di sempre.

Nella mia versione la cialda è davvero grande, mentre adesso credo che facciano un formato un po’ più pocket.

Setosa, morbida, shimmer, uso questa terra sugli zigomi, per dare luminosità ed esaltare la mia abbronzatura.

Prezzo: circa 25 euro.

2) EuPhidra fard all over AuroraEuPhidra fard all over AuroraQuesto illuminante all over di EuPhidra è davvero comodissimo e si presta a diversi utilizzi, motivo per cui è uno dei miei top prodotti che non mancano proprio mai nel beauty case estivo!

Come potete vedere è composto da 9 quadratini di sfumature diverse, che mixati tutti insieme danno per risultato un bellissimo illuminante in una tonalità che ricorda il raso rosa.

Tuttavia è anche possibile prelevare il colore desiderato con un pennellino e applicarlo, ad esempio, come un ombretto, o sull’arcata sopraccigliare.

In questo modo, con un solo prodotto, si hanno varie alternative d’utilizzo e soprattutto in viaggio è una cosa fondamentale, per avere meno peso in bagaglio!

Prezzo: circa 25 euro.

3) Artdeco Bronzing Powder Compact – Here comes the sunArtdeco BRONZING POWDER COMPACT - HERE COMES THE SUNQuesta terra di Artdeco mi piace perchè non è troppo scura ma nemmeno troppo chiara ed è perfetta per un utilizzo quotidiano, anche in ufficio.

Ha infatti un finish opaco ed è perfetta quando si vuole uniformare la base viso senza luminescenze.

Inoltre contiene un fattore solare 15 che la rende ottima anche per chi non vuol rinunciare a truccarsi al mare o in piscina!

Prezzo: circa 20 euro.

4) Trystal Vita Liberata luxury tanVita Liberata Trystal - terra autoabbronzanteTrovate la review dettagliata di questa terra qui, Trystal è stata la mia personalissima rivelazione 2015 ed una terra che adoro, per più motivi!

Intanto perchè è una terra minerale, poi perchè è opaca e deliziosamente profumata di vaniglia, infine perchè svolge anche una delicata azione autoabbronzante che mi aiuta a conservare al meglio il mio adorato color cioccolatino!

Insomma, davvero un must have, disponibile in 2 tonalità: una per ragazze più chiare e questa che vi mostro in questo post per carnagioni mediterranee.

Prezzo: 39,90 euro da SEPHORA.

E con Trystal di Vita Liberata finisce la mia carrellata di terre abbronzanti viso preferite!

C’è anche la vostra tra queste che vi ho mostrato?

A prestissimo, Carly.

Lascia un commento

0 risposte a “Base viso sotto il sole: le mie terre abbronzanti preferite [Carly]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *