Home » Make Up » Make up solare » Trystal Vita Liberata – Bronzer minerale auto-abbronzante [review]
Make up solare

Trystal Vita Liberata – Bronzer minerale auto-abbronzante [review]

Buongiorno ragazze e un buon Mercoledì a tutte voi!

Oggi vi parlerò di uno dei miei prodotti top del momento, una scoperta recente che sta davvero cambiando la mia idea di make up estivo!

La premessa è che io in estate mi abbronzo moltissimo e trovare una terra – soprattutto opaca – che non smorzi la mia abbronzatura, andando a creare una sorta di patina opaca, è davvero difficile.

Se ne trovano moltissime shimmer o molto brillanti, ma vi confesso che non vado matta per questo tipo di effetto su tutto il viso e preferisco riservarlo solo per alcuni punti strategici tipo gli zigomi.

Quando mi si è presentata la possibilità di provare Trystal di Vita Liberata mi è sembrata una magnifica occasione di scoprire un prodotto nuovo che non fosse solo una semplice terra.Trystal Vita LiberataCome vi ho detto in questo post, Vita Liberata è il marchio leader per gli auto-abbronzanti di alta qualità.

Trystal è l’unica terra minerale al mondo che ha anche una delicata – ma duratura – azione auto-abbronzante, caratteristica che rende questo prodotto un valido alleato per esaltare e preservare l’abbronzatura estiva!

All’interno di una deliziosa confezione rotonda sui toni del bronzo e dell’oro, troviamo una finissima polvere totalmente opaca che ha un delizioso profumo vanigliato, leggerissimo e per nulla invasivo.

Nella confezione è incluso un pennello applicatore, molto comodo e dalle setole ultra morbide.Terra minerale auto abbronzante Vita Liberata 20150630_193053

Cosa intendo quando dico che Trystal ha una delicata azione auto-abbronzante? Quello che ho notato in questo mese abbondante di utilizzo è che, a mano a mano che si usa il prodotto quotidianamente, questo contribuisce a dare al viso un aspetto naturalmente abbronzato, come dopo una giornata al mare.

Non si tratta di un effetto costruito o troppo pesante ma anzi non si distingue rispetto all’abbronzatura naturale, proprio perchè è delicato e graduale.

La terra minerale Trystal può essere usata in tanti modi diversi: è perfetta anche senza una base liquida sotto – un punto a suo favore, dato che in estate abbandono il fondotinta – ma grazie al suo finish opacizzante va benissimo come tocco finale anche su una BB cream o un fondotinta leggero.Trystal Vita LiberataSi applica sulle guance, sulla zona T, su collo e décolleté e dona subito un effetto “baciata dal sole” semplicemente irresistibile!

La sua durata sul viso è ottimale, anche con il caldo.

E’ disponibile in 2 tonalità, una per le ragazze bionde/castane chiare e una per le ragazze more, che come tendono ad abbronzarsi molto durante l’estate.

Quella che ho scelto io è ovviamente la n. 02.

Se anche voi siete curiose di provare questo bronzer straordinario il vostro riferimento per l’acquisto è SEPHORA, in quanto Vita Liberata è una delle sue esclusive.

Il costo è di 39,90 € per la confezione da 9 grammi e il pennello kabuki.

Pronte per la vostra migliore abbronzatura?

Carly.

*** ** ***

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato inviato a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice.

 

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Trystal Vita Liberata – Bronzer minerale auto-abbronzante [review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent