Home » Make Up » Labbra » Top Rossetti Nude
Labbra

Top Rossetti Nude

L’ultimo anno ha visto crescere l’interesse per le labbra nude, ispirate agli anni ’90. Nonostante sia un’amante del rossetto rosso e intenso, per tutti i giorni scelgo spesso e volentieri tonalità naturali.

In questo post vi parlerò dei miei rossetti nude preferiti, con diversi sottotoni, dai più chiari ai più scuri, in diversi finish e diverse fasce di prezzo.

rossetti nude

PuroBio Matita Occhi e Labbra 10

Questa matita è il classico nude, un marroncino di media intensità a sottotono neutro-freddo. Il finish è matte, ha un’ottima tenuta e si applica con facilità. E’ un prodotto eco-bio e si può usare anche sugli occhi. Prezzo: 6 euro circa.

Essence Lipliner 05 Soft Berry

Nude medio-scuro, simile al marsala, dal sottotono freddo. Finish opaco, durata molto alta, risulta più evidente sugli incarnati chiari e più delicato sulle carnagioni ambrate e scure. Prezzo 2 euro circa.

rossetti nude

Kiko Velvet Passion 316 Vintage Rose

Nude rosa antico, di media intensità, con un sottotono neutro-caldo. Il finish è opaco, il prodotto si stende in modo scorrevole ed ha un’ottima durata. Trovo che sia il tipo di nude che dona alla maggior parte delle carnagioni. Prezzo: 8 euro circa.

Mac Fanfare

Questo rossetto fa parte dei Cremesheen, ed è quindi cremoso con finish leggermente lucido. Il colore è un nude caldo, tendente al rosa-pesca. Io lo indosso più volentieri in estate perchè trovo che doni maggiormente alle pelli abbronzate oppure alle ragazze bionde e con colori caldi. E’ comunque un bellissimo nude molto portabile e luminoso, confortevole sulle labbra. La durata è media, il prezzo di circa 20 euro.

Chanelle Rouge Allure Velvet La Raffinèe

Tra i rossetti matte di Chanel, La Raffinèe è un nude rosato neutro, di media intensità. La texture di questi rossetti è molto leggera e sottile, ma ben aderente alle labbra. La tenuta è molto alta. Prezzo: 30 euro circa.

 

rossetti nude

Wycon Long Lasting Liquid Lipstick 27 Naturale

Questa tinta labbra matte è il perfetto equilibrio tra nude rosato e marrone. Media intensità, lunghissima durata, non secca troppo le labbra. Anche questo è uno di quei nude che dona a moltissime. Prezzo: 6 euro circa.

Wet’n’Wild Megalast Spiked with Rum

Nude medio-scuro, un marrone quasi marsala. Finish matte, lunga tenuta, perfetto sulle more e per la stagione invernale. Prezzo: 3 euro circa.

PuroBio All Over Lipstick 24 Rosa

Matitone-rossetto dal finish semi-opaco, a lunga tenuta. Il colore è un nude freddo tendente al rosa malva. Molto confortevole, si stende facilmente e non secca le labbra. Prodotto eco-bio, prezzo 7 euro circa.

Ed ecco tutti gli swatches:

rossetti nude

rossetti nude

A presto,

Gloria

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *