Home » Make Up » Labbra » Top Rossetti Nude
Labbra

Top Rossetti Nude

L’ultimo anno ha visto crescere l’interesse per le labbra nude, ispirate agli anni ’90. Nonostante sia un’amante del rossetto rosso e intenso, per tutti i giorni scelgo spesso e volentieri tonalità naturali.

In questo post vi parlerò dei miei rossetti nude preferiti, con diversi sottotoni, dai più chiari ai più scuri, in diversi finish e diverse fasce di prezzo.

rossetti nude

PuroBio Matita Occhi e Labbra 10

Questa matita è il classico nude, un marroncino di media intensità a sottotono neutro-freddo. Il finish è matte, ha un’ottima tenuta e si applica con facilità. E’ un prodotto eco-bio e si può usare anche sugli occhi. Prezzo: 6 euro circa.

Essence Lipliner 05 Soft Berry

Nude medio-scuro, simile al marsala, dal sottotono freddo. Finish opaco, durata molto alta, risulta più evidente sugli incarnati chiari e più delicato sulle carnagioni ambrate e scure. Prezzo 2 euro circa.

rossetti nude

Kiko Velvet Passion 316 Vintage Rose

Nude rosa antico, di media intensità, con un sottotono neutro-caldo. Il finish è opaco, il prodotto si stende in modo scorrevole ed ha un’ottima durata. Trovo che sia il tipo di nude che dona alla maggior parte delle carnagioni. Prezzo: 8 euro circa.

Mac Fanfare

Questo rossetto fa parte dei Cremesheen, ed è quindi cremoso con finish leggermente lucido. Il colore è un nude caldo, tendente al rosa-pesca. Io lo indosso più volentieri in estate perchè trovo che doni maggiormente alle pelli abbronzate oppure alle ragazze bionde e con colori caldi. E’ comunque un bellissimo nude molto portabile e luminoso, confortevole sulle labbra. La durata è media, il prezzo di circa 20 euro.

Chanelle Rouge Allure Velvet La Raffinèe

Tra i rossetti matte di Chanel, La Raffinèe è un nude rosato neutro, di media intensità. La texture di questi rossetti è molto leggera e sottile, ma ben aderente alle labbra. La tenuta è molto alta. Prezzo: 30 euro circa.

 

rossetti nude

Wycon Long Lasting Liquid Lipstick 27 Naturale

Questa tinta labbra matte è il perfetto equilibrio tra nude rosato e marrone. Media intensità, lunghissima durata, non secca troppo le labbra. Anche questo è uno di quei nude che dona a moltissime. Prezzo: 6 euro circa.

Wet’n’Wild Megalast Spiked with Rum

Nude medio-scuro, un marrone quasi marsala. Finish matte, lunga tenuta, perfetto sulle more e per la stagione invernale. Prezzo: 3 euro circa.

PuroBio All Over Lipstick 24 Rosa

Matitone-rossetto dal finish semi-opaco, a lunga tenuta. Il colore è un nude freddo tendente al rosa malva. Molto confortevole, si stende facilmente e non secca le labbra. Prodotto eco-bio, prezzo 7 euro circa.

Ed ecco tutti gli swatches:

rossetti nude

rossetti nude

A presto,

Gloria

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent