Buonasera ragazze!
Parlando di detersione di alta qualità, voglio mostrarvi oggi due interessanti prodotti Transvital dedicati alla pulizia del viso.
Sappiamo bene quanto una detersione accurata e profonda – ma mai aggressiva – sia alla base di una pelle dall’aspetto radioso e luminoso, pronta a ricevere al meglio i trattamenti successivi che usiamo quotidianamente e che avranno così un’eccellente base su cui agire.
Detergente & tonico non dovrebbero mai mancare nella skincare routine di ciascuna di noi, ed ecco che oggi voglio mostrarvi due prodotti di altissima qualità del marchio svizzero Transvital perfetti per detergere e preparare in modo delicato la pelle, il Maximum Comfort Cleanser e il Revitalizing Tonic Lotion.
Il Maximum Comfort Cleanser è un detergente delicato, fluido, dalla texture vellutata leggera e non grassa.
Elimina efficacemente e rapidamente ogni tipo di trucco e le impurità che si depositano sull’epidermide rendendola opaca. Ideale per le pelli secche e disidratate, rispetta l’equilibrio del film idrolipidico lasciando la pelle del viso fresca e morbida.
Inoltre addolcisce, rende vellutata la pelle e offre un primo aiuto anti-età e anti-radicali liberi.
I principi attivi di questo detergente sono:
• Le proteine e i glucidi di mandorla dolce, con proprietà emollienti, lenitive e addolcenti.
• Il Double Action anti-age bio complex, un complesso esclusivo Transvital che attiva la dinamica naturale della pelle e stimola le sue difese, con azione fotoprotettiva e antiradicalica.
Il flacone da 250 ml costa 51,50 euro.
Il Revitalizing Tonic Lotion, invece, è un tonico da applicare successivamente al momento della pulizia del viso.
E’ una lozione tonica delicatamente stimolante e vivificante, dal colore rosato, che lascia la pelle morbida e vellutata pronta per ricevere i prodotti di trattamento successivamente applicati.
Priva di alcool è indicata per tutti i tipi di pelli, in particolare per quelle secche e disidratate.
Grazie alla sua azione, elimina ogni residuo di latte detergente o maschera, risveglia la luminosità della pelle che risulta vellutata e idratata. Inoltre il PH leggermente acido rispetta l’equilibrio fisiologico dell’epidermide. Come pure il Maximum Comfort Cleanser, offre anche un primo apporto anti-età e anti-radicali liberi.
I principi attivi di questo tonico sono:
• Gli estratti proteici del grano, ricchi in aminoacidi, vitamine, sali minerali e oligoelementi, con funzione nutritiva e rigenerante.
• I polisaccaridi ricchi in fucosio di origine biotecnologica, con poteri sono filmogeni e idratanti.
• Il derivato del silicio, con caratteristiche idratanti e riparatrici. Favorisce la morbidezza e la distensione dell’epidermide.
• Il Double Action anti-age bio complex, un complesso esclusivo Transvital che attiva la dinamica naturale della pelle e stimola le sue difese, con azione fotoprotettiva e antiradicalica.
Il flacone da 250 ml ha un costo di 51,50 euro.
Conoscete già la skincare Transvital?
A prestissimo, Carly.