Home » Cura del Viso » Trattamento volumizzante labbra Dr. Brandt
Cura del Viso

Trattamento volumizzante labbra Dr. Brandt

Volumizzante labbra, quante volte ne avete comprato uno sperando nel miracolo?

Il volumizzante labbra è uno dei prodotti cosmetici e di trattamento più diffusi in commercio, perché in effetti sarebbe bello poter dare volume alle nostre labbra in modo naturale, senza per forza dover ricorrere ai ritocchini della chirurgia estetica.

La verità, però, è che spesso risulta difficile trovare un volumizzante labbra che mantiene le promesse che fa, motivo per cui dopo un primo acquisto infruttuoso si tende a non crederci più e a lasciar perdere.

Benissimo ragazze, il post di oggi vuole darvi una speranza se quello che cercate è un prodotto di trattamento per le vostre labbra che aiuti a prevenire le rughe donando anche un po’ di sano volume; è un prodotto che funziona e che, secondo me, vale assolutamente la pena di essere provato!

Si tratta di un trattamento labbra specifico per ridurre le rughe del contorno, idratare e donare un effetto volume molto naturale.Volumizzante labbra Dr. BrandtDi questo prodotto, mi ha molto colpito il fatto che è il trattamento Dr. Brandt più venduto in Italia! Un motivo ci sarà, mi sono detta!

La confezione è il packaging sono deliziosi e molto funzionali: si tratta di un comodo tubetto da 7,5 grammi di prodotto, comodissimo da portare in borsetta o nella giacca. Ha un applicatore simile a quello di un gloss realizzato in un confortevole materiale siliconico, morbido sulle labbra.

Volumizzante labbra Dr. BrandtLa consistenza non è quella che ci si potrebbe aspettare da un volumizzante labbra: non è in gel, infatti, e non dà alle labbra quel tipico pizzicorino che, solitamente, danno i prodotti volume labbra.

E’ una cremina molto fluida che si stende benissimo e non lascia alcun residuo. Ottima anche come base per il rossetto, mi piace che si assorba in pochi istanti lasciando da subito le labbra morbide, levigate e dal contorno più disteso.Volumizzante labbra Dr. BrandtFunziona? Assolutamente si!

Dopo un breve periodo di utilizzo, le labbra appaiono più turgide, ma non in modo innaturale, un effetto molto piacevole e ben visibile.

E’ una bomba idratante e proprio questa caratteristica aiuta a contrastare le rughe intorno alle labbra.

Dr. Brandt ha sempre trattamenti molto efficaci, anche questo volumizzante non è da meno ed è per questo che è entrato di diritto tra i miei prodotti labbra preferiti e ve lo consiglio caldamente.

Quali sono i vostri volumizzanti labbra preferiti? Raccontatecelo tra i commenti!

Carly.

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti