Home » Make Up » Ultimi Acquisti – Lancome, Dior, D&G [Gloria]
Make Up

Ultimi Acquisti – Lancome, Dior, D&G [Gloria]

L’inizio di una nuova stagione porta sempre con sè un’ondata di novità, e per me è il periodo migliore per fare qualche acquisto.

Soprattutto se si sta attraversando un periodo non proprio positivo, come nel mio caso, lo shopping diventa quasi terapeutico, un modo per coccolarsi e concedersi qualche sfizio per sentirsi più carine.

Mettiamoci anche tutte le splendide nuove uscite delle collezioni estive, e il gioco è fatto!

Insomma, per farla breve, nelle ultime settimane ho rinnovato un po’ il mio beauty e sono riuscita a regalarmi dei prodottini che puntavo da tempo.

Curiose? IMG_20150609_135130 Lancome Mascara Grandiose IMG_20150609_135213Non avevo mai provato un mascara di un brand costoso, ma mia cugina – anche lei amante del make up – mi consigliava da tempo di dare una chance ai prodotti Lancome, con cui lei si è sempre trovata molto bene.

Così ho scelto Grandiose, che mi ha sempre attratta sin dal suo lancio sia per la strana forma dell’applicatore a “collo di cigno”, sia per il packaging a mio avviso davvero elegante e femminile, con quella rosa nera incastonata.

Dior Lip Glow Color Reviver Balm IMG_20150609_135242Non so voi, ma io ho sempre avuto un po’ di difficoltà a trovare una tonalità naturale per le mie labbra, che si accordasse con il resto del viso.

Non amo i nude, forse perchè quelli provati finora mi fanno sembrare un po’ malaticcia avendo io una carnagione molto chiara, e per questo ero alla ricerca di un prodotto leggero che rendesse uniformi le labbra e desse un tocco di colore lasciando però il make up naturale.

Avevo sentito diverse blogger e youtuber parlare di questo balsamo labbra di Dior, dal finish leggermente lucido.

Il Lip Glow contiene un leggero pigmento rosato che reagisce con il calore delle labbra, assumendo quindi una sfumatura diversa su ognuna di noi che si accorda perfettamente con i nostri colori.

L’effetto finale è di labbra idratate, leggermente colorate, dall’aspetto sano e fresco.

Dolce & Gabbana “Dolce” Matte Lipstick IMG_20150609_135318Di recente uscita la linea di rossetti rossi opachi di D&G Beauty, ed io da amante dei rossetti rossi e di quelli opachi dovevo provarne almeno uno!

I colori sono tutti molto belli e perfetti soprattutto sulle ragazze more, e coprono tutte le sfumature dei rossi, dai più scuri ed eleganti fino ai più rosati e accesi.

La tonalità che ho scelto io è Dolce Passion, all’apparenza un rosso mattone ma sulle mie labbra è un bellissimo color ciliegia.

Questi sono i miei acquisti più recenti, come potete vedere non tantissimi ma tutti piuttosto costosi e di qualità!

Li sto già testando in questi giorni, quindi fatemi sapere quale review preferite leggere per prima e quale prodotto vi incuriosisce di più.

Ovviamente se avete già provato qualcosa mi farebbe molto piacere sapere la vostra opinione, quindi non esitate a lasciare un commento!

Baci, Gloria.

Lascia un commento

0 risposte a “Ultimi Acquisti – Lancome, Dior, D&G [Gloria]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Iodase - Promozione Crema Corpo Idratante Hydrafil in Omaggio

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent