Home » Make Up » Urban Decay Naked Smoky palette – gli swatches
Make Up

Urban Decay Naked Smoky palette – gli swatches

Buongiorno ragazze e buon Mercoledì a tutte voi! Oggi voglio mostrarvi gli swatches della nuovissima palette di Urban Decay, la Naked Smoky.

Uscita da poche settimane, è l’ultimissima novità in casa UD, la più attesa di questo autunno.
In giro ho letto commenti contrastanti su questa palette e quelli che mi hanno colpito di più sono quelli “tiepidi”, che l’hanno classificata semplicemente come “niente di che”.

Se volete sapere la mia opinione, io invece la trovo molto bella e versatile, a mio parere la migliore naked di sempre!

Naked Smoky, il packaging.

È in plastica rigida con una solida chiusura magnetica e decorata con un motivo astratto che ricorda il fumo, rimandando al nome.
All’interno 12 tonalità e uno specchio molto ampio, più un vano per il pennello incluso che è uno dei più validi di Urban Decay.
Le tonalità e i finish sono ben bilanciati: 4 colori metallizzati completamente shimmer, 4 tonalità satinate e 4 colori completamente opachi.

Naked Smoky paletteÈ stata pensata per creare i trucchi più intensi, sfumati, e comprende al suo interno un bel mix di tonalità, dai grigi più freddi, al viola, passando per 2 colori nude e un bel marrone opaco che, come sapete, è uno dei colori che preferisco per il trucco occhi!

Naked Smoky, gli swatches.


Naked Smoky swatches
Naked Smoky swatchesNaked Smoky swatchesNaked Smoky swatchesLa scrivenza è quella tipica degli ombretti UD, altissima e molto omogenea.
Gli ombretti della Urban sono tra i più scriventi che abbia mai provato e rappresentano sempre una certezza in termini di risultato perfetto!

Come tutte le palette della linea “Naked”, anche la Smoky è adatta a creare diversi look, sia da giorno che da sera.
Il fatto che contenga al suo interno anche nuances molto intense non deve farvi credere che non sia utilizzabile per un trucco più quotidiano, magari per l’ufficio.

Tutti i colori opachi presenti nella Naked Smoky si prestano benissimo per questo scopo, e anche gli shimmer chiari sono adattissimi a dare luminosità allo sguardo senza eccessi.

Il mio giudizio su questa palette è molto positivo e, pur avendo già la prima Naked, sto seriamente pensando di acquistarla.
Le palette Naked di Urban Decay sono perfette per coloro che usano pochi colori, sempre gli stessi, perché al loro interno hanno già una bella varietà di colori adatti veramente a tantissimi stili diversi.
Inoltre sono palette molto compatte e comode da portare in giro, anche in viaggio.

Molte lamentano il fatto che Urtban Decay ci abbia preso forse un po’ troppo gusto con le Naked, creando una gamma completa di prodotti per viso, occhi e labbra e divagando ampiamente dall’idea originaria della prima Naked palette.
Io penso invece che l’idea di creare una gamma di prodotti dedicati non sia affatto male, e devo confessarvi che apprezzo sempre le nuove uscite del brand della gamma Naked.

La Naked Smoky è una delle esclusive SEPHORA e la potete trovare sul loro shop on line e nei beauty store al costo di 49,90 €.
Cosa ne pensate di questa nuova palette Urban Decay? Vi piace? La vorreste acquistare?

Come sempre siamo impazienti di leggere i vostri commenti!

 

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Urban Decay Naked Smoky palette – gli swatches”

  1. Sono una grande appassionata delle palette Naked di UD e devo dire che questa non mi ha affatto delusa! Io che sono negata con gli smoky, con questa palette sono riuscita a realizzarne diversi in modo semplicissimo. La ritengo una palette completa e versatile. L’unico punto a suo sfavore è il fallout, però basta truccare prima gli occhi e poi il resto del viso per evitare il problema. La amo!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti