Vital Lotion luxury haircare – Green Light

Buon pomeriggio ragazze! Come state?

Ci avviciniamo alla primavera, anche se dal tempo non sembra, ed è per questo che oggi vi parlo di uno strepitoso trattamento per capelli che vi aiuterà a mantenerli belli e forti anche durante il delicato momento del cambio di stagione!

Torniamo a parlare di Green Light e di trattamenti Luxury con il trattamento in fialette Vital Lotion, un prodotto che ho scoperto la scorsa estate e che ho molto apprezzato, soprattutto in fase di cambio di stagione.Luxury Vital lotion Green LightCosa succede ai capelli al cambio di stagione?

Non so a voi, ma a me nelle fasi di cambio i capelli tendono a diventare incredibilmente stopposi.

Intrattabili, ingestibili, e pure un po’ spenti.

Cosa fa Vital Lotion?

Vital Lotion è un trattamento microcristallino rivitalizzante senza risciacquo.

E’ arricchito con semi di lino, proteine della seta e vitamina E, ingredienti che donano ai capelli elasticità e brillantezza e che li districano istantaneamente, proteggendo la cuticola dal calore del phon e dagli agenti atmosferici. Vital Lotion Green LightCome si usa Vital Lotion?

Si rompe con cautela il beccuccio del flaconcino e si distribuisce uniformemente sui capelli bagnati e tamponati, massaggiando.

Non richiede risciacquo per cui si usa dopo lo shampoo come step finale della hair care routine.

Una volta che si è distribuito uniformemente su tutta la capigliatura, si procede con l’asciugatura.

E alla fine noterete che i vostri capelli sono più morbidi, più soffici e notevolmente più brillanti.Green Light Vital LotionOgni fialetta è bella abbondante e sufficiente anche per capelli medio lunghi.

Io faccio il trattamento una volta la settimana, come extra, e devo dire che ho notato numerosi miglioramenti non solo sull’aspetto del capello ma anche sul tono dei miei ricci, che non viene alterato dal prodotto.

Mi spiego meglio: con i miei capelli a volte è facile incappare in trattamenti nutrienti che però appesantiscono troppo il capello, appiattendo il boccolo.

Vital Lotion non è uno di quesi prodotti e per questo può essere usato tranquillamente anche dalle ragazze ricce come me.

Ogni confezione contiene 12 fialette da 10 ml, per cui se lo usate solo alcuni giorni la settimana durerà a lungo nel tempo.

Ottima anche la confezione in vetro monodose che permette una perfetta conservazione di tutte le proprietà del prodotto.

Dove si compra Vital Lotion?

In tutti i saloni e i rivenditori Green Light, che potrete trovare sul salon locator.

Consiglio Vital Lotion di Green Light a tutte le ragazze che, andando incontro alla primavera, vogliono regalare una vitalità speciale ai propri capelli!

Conoscete Vital Lotion di Green Light ragazze?

E, in generale, usate anche voi trattamenti in fialette per capelli?

Fateci sapere come vi prenedete cura dei vostri capelli nei momenti di cambio di stagione!

A presto, Carly.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviato a scopo valutativo dall’ufficio marketing dell’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.