Home » Capelli » Detersione e nutrimento » Jersey Bounce LUSH – lo shampoo alle uova fresche
Detersione e nutrimento

Jersey Bounce LUSH – lo shampoo alle uova fresche

Jersey Bounce, lo shampoo LUSH ricchssimo di uova fresche, un favoloso trattamento volumizzante per capelli da vera leonessa!

Buon pomeriggio ragazze, oggi sono particolarmente entusiasta di parlarvi di questo shampoo LUSH scoperto ad inizio anno, un prodotto veramente completo per i capelli che dona ai miei amatissimi ricci un effetto “leone” che mi fa impazzire.

Sapete già che sono una fan dei prodotti per capelli LUSH: ho provato gli shampoo solidi, il balsamo solido, e in generale amo il fatto che sia possibile abbinare un trattamento di qualità per capelli a concetti di rispetto ed etica ambientale.

I prodotti solidi LUSH mi piacciono perché sono efficaci e pratici, indispensabili non solo in viaggio ma anche a casa, ma LUSH non significa solo solido e così ho deciso di provare uno shampoo più classico, in formato liquido.

In verità, vedendone la consistenza, di classico e tradizionale ha davvero poco! Si presenta nel classico barattolino nero riciclato ed è granuloso al tatto, un po’ appiccicoso, e dal frizzante sapore di limone.

Jersey Bounce LUSHJersey Bounce shampoo LUSHForse visto così sembrerà poco invitante per qualcuna, ma come spesso succede bisogna andare oltre le apparenze e provarlo, perché il suo potere sui capelli è a dir poco strepitoso!

Con uova fresche, sale marino, miele, lino, limone biologico, olio d’oliva per districare, è uno shampoo dall’intenso potere lucidante e volumizzante.

Ne basta una piccolissima quantità nel palmo della mano per ottenere sui capelli una schiuma ricca e profumata. La sua consistenza granulosa è piacevole e mai aggressiva sulla cute – almeno sulla mia! – ed è proprio lo shampoo che serve quando i capelli sono spenti, piatti, privi di luce e volume.

Io certe volte lo uso anche da solo, perché mi piace sentire il limone tra i capelli appena lavati, mi dà la sensazione di avere i capelli davvero puliti e freschi. I grani di sale svegliano le radici e danno volume dal basso, per un effetto che dura a lungo e che non si appiattisce dopo averci dormito su.

Le uova sono una vera carica proteica indispensabile per garantire forza, lucentezza ed elasticità al capello.

Jersey Bounce è stata una scoperta e difficilmente lo abbandonerò, perché la sua azione sui miei ricci è stata a dir poco portentosa.

E’ uno shampoo promosso a pieni voti e se anche voi desiderate dare volume ai vostri capelli il mio consiglio è quello di provarlo senza indugi, per rimanere realmente colpite del suo magico effetto push up!

Quanto costa? 9,95 € per 130 gr di prodotto. E dura una vita, ve lo posso assicurare.

Quali sono i vostri shampoo LUSH preferiti? Conoscete anche voi Jersey Bounce? Qui trovate tutti i miei post a tema LUSH.

Aspetto come sempre di leggere i vostri commenti e vi do appuntamento al prossimo post!

Carly.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Jersey Bounce LUSH – lo shampoo alle uova fresche”

  1. Dici che è adatto anche ai capelli lisci e con henné?
    Sto usando “A testa alta”, mi piace molto anche se delle volte mi pare che mi secchi un po’ troppo le punte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti