Home » Cura del Viso » Detersione e scrub » Come struccare gli occhi in un attimo con Nivea Micellair Professional!
Acqua micellare Nivea occhi
Detersione e scrub

Come struccare gli occhi in un attimo con Nivea Micellair Professional!

L’acqua micellare Nivea Micellair Professional è uno dei prodotti per struccare il viso più chiacchierati degli ultimi tempi!
Complice una testimonial d’eccezione come Clio Makeup, questa linea di struccanti ha da subito suscitato molta curiosità.
La gamma si compone di tre diverse tipologie di struccanti: l’acqua micellare classica per il viso, lo struccante occhi e le salviette.
I due struccanti liquidi sono in formula bifasica, adatta a rimuovere facilmente anche il trucco waterproof.
Forte sul make up, delicato su pelle e occhi, è un prodotto che promette di struccare facilmente senza arrossare e senza necessità di risciacquo.

Ho provato la Nivea Micellair Professional occhi e in questo post ti racconto la mia esperienza!

Acqua micellare Nivea Bifasica, come funziona?

Come tutti i prodotti bifasici, questa acqua micellare di Nivea deve essere agitata bene prima dell’uso per consentire alle due componenti di mescolarsi.
Lo struccante bifasico è da sempre il più indicato per la rimozione del make up a lunga tenuta o waterproof, perché grazie alla sua parte oleosa scioglie il trucco senza bisogno di sfregare.

La Micellair Nivea funziona egregiamente e svolge bene il suo lavoro.Struccante Nivea Clio makeup

Ha un’ottima efficacia e con soli due dischetti di cotone si riesce a rimuovere facilmente non solo il trucco occhi ma anche quello di viso e labbra.
Si, lo so, sul flacone c’è scritto “occhi”, ma amo sperimentare anche utilizzi diversi e in questo caso il risultato è comunque assicurato!

Priva di profumo e sostanze irritanti, non brucia gli occhi ed evita di dover passare più e più volte con il cotone.
Io ho gli occhi particolarmente sensibili e trovo questo prodotto adatto anche alle mie esigenze. Non induce la lacrimazione, non arrossa, è formulato con particolari ingredienti pensati per rinforzar le ciglia e prevenirne la caduta.

Una volta utilizzata posso davvero evitare il risciacquo?

L’acqua micellare è un prodotto che nasce per struccare senza necessità di risciacquo. È diventato particolarmente famoso nei backstage delle sfilate, perché rimuove il make up lasciando la pelle morbida e idratata al tempo stesso. Una piccola rivoluzione!
L’acqua micellare Nivea lascia il viso pulito e privo di aloni, tuttavia il mio consiglio è quello di non rinunciare al passaggio del risciacquo finale.
Ha pur sempre una componente oleosa, pulire bene il viso con una passata di acqua fresca è sicuramente indicato soprattutto in presenza di pelli miste, grasse o con tendenza acneica.

Quanto costa?

Il prezzo per il flacone da 125 ml che vedete in foto oscilla tra i 3 e i 4 euro. Come tutti i prodotti Nivea, si trova facilmente in tutta la grande distribuzione, compresi i supermercati.

Puoi acquistarla anche qui con un semplice click!
L’acqua micellare Nivea Micellair Professional occhi ha superato il mio test! E tu? Hai già provato questa linea di struccanti? Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti