Home » Cura del Corpo » Salute e benessere » Cura della bellezza, sempre più tecnologica con i beauty device
Foreo Lunea beauty device
Salute e benessere

Cura della bellezza, sempre più tecnologica con i beauty device

La cura della bellezza è sempre più high tech, grazie ai nuovi dispositivi beauty studiati per portare a casa i risultati delle beauty spa più all’avanguardia.
In un mondo che viaggia ad alta velocità tecnologica, anche il settore della bellezza vuole restare al passo con i tempi puntando sempre di più sui beauty device. Accessori dall’alta concentrazione tech che si prendono cura della bellezza di uomini e donne.

Beauty device al maschile con i rasoi ad alta precisione

Bellezza al maschile, perché sicuramente non vi sarà sfuggito come anche i maschietti siano sempre più attenti all’estetica.
E così ampio spazio alla cura di quelli che sono i tratti caratterizzanti maschili, ad esempio con i nuovi rasoi per la barba Panasonic adatti a soddisfare le esigenze più disparate!
La moda della barba è uno dei trend maschili più attuali, per questo gli accessori per curarne forma e lunghezza sono tra i più gettonati.
E se lo stile preferito è quello da vero british gentleman? Nessun problema, grazie a testine super performanti capaci di seguire con precisione millimetrica i contorni di viso e collo.
Profili perfetti e un viso sempre impeccabile.Rasoi per barba Panasonic

Beauty device al femminile, cura della pelle high tech

Le donne sono sempre più attente ad una cura del viso professionale. Anche a casa.
Per questo nel panorama più prettamente femminile vanno forti i beauty device dedicati alla skin care routine.
Pulizia profonda, stimolazione del collagene, ridefinizione e tonificazione dei tratti di viso e collo, questi sono gli obiettivi.

Si tratta di dispositivi che sfruttano tecnologie innovative, come la tecnologia sonica o a ultrasuoni. Si passa dai sistemi per fare la dermoabrasione a quelli per una pulizia profonda quotidiana, fino agli strumenti per massaggiare viso e collo.
Strumenti che consentono anche di amplificare l’effetto dei trattamenti in siero e crema che si vanno ad applicare successivamente.Seto Foreo Issa

Sistemi per la depilazione definitiva

Tra i beauty device più in voga ci sono sicuramente gli epilatori che sfruttano la luce pulsata.
La depilazione a luce pulsata è un metodo di depilazione che assicura risultati molto duraturi. Quando si parla di depilazione a luce pulsata si parla anche di depilazione semi permanente, proprio perché se eseguita correttamente consente praticamente di risolvere il problema in modo molto duraturo.
I sistemi di depilazione a luce pulsata da fare a casa sono meno potenti di quelli che si possono trovare in istituto, garantendo così buoni risultati in tutta sicurezza.Depilazione con la luce pulsata

Beauty device, una scelta che ti piace?

Cosa ne pensi dei beauty device? Ti piace l’idea di utilizzare un dispositivo tecnologico per la cura della tua bellezza, magari collegato con un’app sul tuo smartphone?
Pensi siano accessori utili per migliorare l’esperienza di utilizzo dei trattamenti oppure preferisci un approccio più tradizionale?

Lascia un commento e racconta la tua esperienza con i dispositivi high tech per la cura della bellezza!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent