Home » Make Up » Viso » Blush Couture ARTDECO by Talbot Runhof
Viso

Blush Couture ARTDECO by Talbot Runhof

E’ la volta del pezzo forte della collezione primaverile 2016 ARTDECO by Talbot Runhof, sto parlando del Blush Couture!

Ebbene si ragazze, dopo avervi mostrato il makeup occhi (qui) ed il makeup labbra (qui), con oggi chiudo la panoramica sui prodotti che ho provato di questa collezione floreale e lo faccio con il pezzo che più di tutti rende l’idea della primavera, questo coloratissimo blush.

Non trovate che sia delizioso? Più che un blush sembra un gioiellino da collezionare con tutti questi fiori in rilievo diversi tra loro per forma e stile. Vi confesso che mi è quasi dispiaciuto usarlo!

Il packaging dal motivo floreale è perfettamente in linea con il resto della collezione, allegro ma allo stesso tempo raffinato.

Il blush si apre schiacciando un bottoncino sul davanti e lo specchietto contenuto all’interno è grande quanto il top della confezione così che è possibile truccarsi comodamente specchiandosi in esso. Ottimo anche per i ritocchi se portato in borsetta.

La tonalità proposta da ARTDECO è una sola per tutti i tipi di carnagione.

La maggior parte della cialda contiene un blush dal colore rosato, poi c’è una piccola parte color pesca ed infine in alto un illuminante.

A vederla da fuori la parte rosata potrebbe sembrare piuttosto scura per chi ha la pelle chiara come me; in realtà per quanto la pigmentazione sia buona l’effetto che si ottiene non è eccessivo se usata da sola.

I tre colori sono molto belli se usati singolarmente, contengono dei micro glitter dorati per questo sono molto luminosi e primaverili.

Quando poi vengono sfumati tutti e tre insieme sulla guancia, viene fuori una nuance delicata, fresca e luminosa particolarmente adatta per il makeup da giorno.

Questo blush dona un aspetto sano e naturale ed è perfetto per la stagione primaverile.

Il Blush Couture viene venduto al prezzo di 22 €.

Questi sono i pezzi che ho provato della collezione ARTDECO in collaborazione con Talbot Runhof, ma ci sono tanti altri prodotti ancora, se volete dare un’occhiata li trovate qui.

E voi? Avete provato qualcuno di questi prodotti?

A presto, Francesca.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Blush Couture ARTDECO by Talbot Runhof”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *