Home » Cura del Corpo » Cellulite » Cellulite: la soluzione di Comfort Zone è body strategist
Cellulite

Cellulite: la soluzione di Comfort Zone è body strategist

In questo periodo dell’anno ricominciamo tutte a pensare a lei, la nostra nemica n. 1: la cellulite.

Abbiamo trascorso mesi felici infagottate in tripli strati di vestiti, forti del fatto che ancora non è tempo di mollare i collant 120 denari, ma la verità è che le giornate stanno allungano e sappiamo bene che passeranno ancora poche settimane, prima di rendersi conto che torneremo a sgambettare al mare con i 30 gradi all’ombra di rito.

Lo so, adesso sembra ancora tutto molto lontano. Ma fidatevi, manca meno tempo di quel che possa sembrare.

Personalmente cerco di tenere una bodycare routine attenta tutto l’anno, cercando di non farmi influenzare dalle stagioni. Utilizzo sempre prodotti specifici rimodellanti, rassodanti e anti cellulite abbinati ad una buona dose di palestra, e questo sostanzialmente perché non credo nei miracoli.

Di base sono fortunata, lo so, ma vi assicuro che dietro al mio aspetto fisico c’è molto lavoro e molto impegno. E nonostante sia una di quelle donne che può serenamente permettersi uno stravizio senza sensi di colpa – ma soprattutto senza conseguenze, non amo lasciarmi andare. Mai.

Credo fermamente che ognuna di noi possa ottenere il miglior risultato possibile al netto della sua base di partenza. E questo vuol dire che, chiaramente, se sei alta 1.65 non puoi diventare alta come Gisele, ma sicuramente puoi impegnarti per essere al tuo meglio. Sempre.

Tra i tanti prodotti e trattamenti che ho avuto il piacere e l’opportunità di provare, oggi voglio parlarvi di quelli che compongono il rituale Body Strategist di Comfort Zone.

Perché parlo di rituale? Perché i prodotti proposti sono tanti, da usare in abbinamento tra loro, pensati per essere inseriti in un programma di esercizi fisici mirati.

Sono trattamenti ideali per ridurre e modellare, con un’azione mirata sulla cellulite di tipo edematoso e adiposo.

Come per tutti i prodotti di questo tipo, è doveroso ricordare che il prodotto, da solo, non fa miracoli ed è necessario contestualizzarlo all’interno di uno stile di vita sano e dinamico per poter apprezzare dei risultati concreti.

In questo post vi ho parlato dell’iniziativa “Body Week” pensata da Comfort Zone lo scorso anno, oggi invece vi parlerò di uno dei miei prodotti per la cellulite preferiti, la crema gel della linea Body Strategist.Cellulite body strategist comfort zoneMi piace innanzitutto perché la sua texture non è appiccicosa, cosa non scontata con questo tipo di prodotto. Molto spesso, infatti, gli anti cellulite hanno una consistenza eccessivamente appiccicosa, che crea più di un problema se si usano prima di vestirsi. Dato che è un trattamento da usare due volte al giorno, è fondamentale che si assorba subito perfettamente, senza lasciare aloni umidi che, inevitabilmente, vanno poi a trasferirsi sui vestiti.

Ha, poi, una profumazione molto gradevole. Anche questo aspetto non è secondario con un prodotto dedicato alla cellulite, perché non di rado hanno profumazioni troppo forti o accentuate, di mentolo o simili, e non a tutti piacciono.

La sua formula è arricchita con estratto di edera, 2% di caffeina pura, carnitina ed escina per un’azione rimodellante, lecitina, componente naturale delle membrane cellulari, che aumenta l’assorbimento dei principi attivi. Il 91% degli ingredienti è di origine naturale, formula priva di parabeni, oli minerali e siliconi

I primi risultati in termini di compattezza e tono si notano a partire da un mese di applicazione costante.

Questo trattamento è molto valido, io l’ho scoperto al Cosmoproof dello scorso anno ma poi l’ho riacquistato più volte, proprio perché è piacevole da usare e molto efficace. Il tubo da 200 ml costa circa 50 euro e si può acquistare in tutti i centri estetici Comfort Zone.Comfort zone body strategist celluliteInsieme al prodotto mi è stato dato un utilissimo elastico per fare degli esercizi mirati gambe e braccia: perché tante volte pensiamo che per allenarsi siano necessari chissà quali macchinari, mentre invece è più semplice del previsto, basta avere voglia!Cellulite Comfort ZoneBody strategist cream gel è sicuramente uno dei miei prodotti preferiti per la cellulite e sicuramente uno dei più consigliati.

Quali sono i vostri top anti cellulite? Parliamone insieme nello spazio commenti.

A presto, Carly.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent