Home » Make Up » Labbra » Clarins Eclat Minute Embellisseur Lèvres
Labbra

Clarins Eclat Minute Embellisseur Lèvres

Ieri nel post sui rossetti preferiti del periodo vi ho brevemente parlato di un prodotto di Clarins, l’Eclat Minute. Tra le tonalità appena uscite, Plum Shimmer ha attirato subito la mia attenzione, e ho deciso di acquistarlo.

Clarins eclat minuteEclat Minute è un prodotto a metà strada tra un gloss e un balsamo idratante, creato appositamente con lo scopo di rendere le labbra morbide, leggermente colorate e luminose. Contiene dei microglitter che però sulle labbra non si vedono, ma servono solo a dare luminosità.

Grazie a questi effetti, le labbra sono subito più carnose, come rimpolpate, e il leggero tocco di colore dà subito un aspetto curato perfetto anche per coloro che non amano scegliere un trucco troppo intenso.

clarins swatchIl colore infatti, che è un bel ciliegia scuro, non copre totalmente le labbra, ma rimane un po’ più trasparente colorando comunque le labbra.

La durata è buona per il tipo di prodotto – teniamo sempre presente, infatti, che i gloss durano meno del rossetto -, non bisogna aspettarsi chissà che da questa tipologia di prodotto, ma dona in compenso un aspetto fresco e giovane al look, rendendo le labbra luminose e otticamente più volumizzate, oltre che morbide e idratate.

È anche facile da applicare – e riapplicare più volte – e non appiccica né risulta pesante sulle labbra, rimanendo comunque aderente senza sbavare.

Il prezzo è di 15 euro circa ed a mio avviso è un ottimo prodotto jolly, valido quando si è fuori casa e non si ha molto tempo per fare ritocchi al trucco come quando si vuole un make up naturale ma curato nei dettagli.

Avete provato qualche altro colore di questa linea Clarins? E, in generale, vi piacciono questi prodotti labbra?

Baci, Gloria.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *