Home » Make Up » Labbra » Wjcon Matite Labbra [Review & Swatches]
Labbra

Wjcon Matite Labbra [Review & Swatches]

Ciao mie care! Sono tornata con un nuovo post, e oggi vi parlo di una linea di matite labbra che uso ormai da parecchio tempo e che mi ha sempre aiutata ad ottenere labbra sempre perfette e definite: le matite labbra di Wjcon!

imageParecchi mesi fa ero alla ricerca di una matita labbra che si abbinasse ad alcuni dei miei rossetti Mac, dato che non mi andava di spendere più di 15 euro per una dello stesso brand. Avevo a disposizione uno store Wjcon vicino a me, e così sono entrata a dare un’occhiata al reparto labbra. I rossetti per cui cercavo un abbinamento erano Ruby Woo e Russian Red, che essendo abbastanza simili, ovvero due rossi a base fredda, possono essere utilizzati con la stessa matita. Ovviamente avevo portato i sopracitati con me in negozio, (cosa che tra l’altro vi consiglio di fare in questi casi per poter controllare da vicino la somiglianza tra matita e rossetto) e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho trovato una tonalità che si fondeva perfettamente con i miei due rossi.

image

Fatto sta che, alla fine, ne ho acquistate tre, e cioè la 01 Rosa, la 04 Viola Rosato e la 08 Rosso Mattone. La 01non è proprio un rosa, ma un nude intermedio tendente al beige scuro con una lieve vena rosata; la 04 invece è un malva rosato non troppo scuro, piuttosto naturale che esalta il colore delle mie labbra e che io uso come base per i miei rossetti rosa freddi, compreso Flat Out Fabulous di Mac (che non è un rosa, ma un fucsia violaceo); la 08, infine, è appunto un rosso intenso a base fredda, perfetto con Ruby Woo e simili.

image

image

image

La consistenza di queste matite è morbida, il che permette di stenderle con facilità e sfumarle. Dopo un minuto però si fissano e rimangono a lungo sulle labbra, caratteristica che le rende adatte sotto i rossetti per aumentarne la durata. I colori sono molto pigmentati,tanto da poterle usare, in alternativa, come dei veri e propri rossetti, considerando anche che non seccano eccessivamente le labbra (come mi è capitato con altre matite, ad esempio alcune Smart di Kiko).

image

Il prezzo di queste matite labbra Wjcon è di 2,90 euro… insomma, valide ed economiche!

A presto, Gloria.

Iscriviti alla Newsletter

Iodase - Promozione Crema Corpo Idratante Hydrafil in Omaggio

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent