Il correttore Labo Suisse dall’effetto illuminante è stata una delle scoperte più gradite di questo ultimo periodo.
Buon pomeriggio ragazze e bentrovate, oggi voglio parlarvi di una graditissima sorpresa firmata Labo Filler Make Up, un correttore illuminante che sto usando – e con grande soddisfazione – praticamente ogni giorno!
E dire che prima di scoprire questo prodotto usavo il correttore poco o niente!
Non è uno di quei prodotti contenuti in jar, da prelevare con il pennello.
Per le mie esigenze e il mio tipo di pelle quei correttori sono davvero troppo densi e pastosi, difficili da stendere.
Il correttore Labo si presenta nel comodo formato “a penna”, con un pennellino applicatore comodissimo e un pulsante che consente il perfetto dosaggio del prodotto.
Io lo uso non solo per correggere (soprattutto la zona sotto l’occhiaia) ma anche per illuminare gli zigomi, il mento e il naso.
In pochi gesti riesco a ritoccare il mio trucco anche quando sono fuori casa; si stende facilmente anche senza bisogno di particolari pennelli applicatori e l’effetto finale è sempre omogeneo, radioso.
Ha una bella tonalità rosata che spezza il pallore di questo periodo dell’anno, perfetta da mixare al fondotinta.
È uno dei prodotti per il make up viso di cui non riesco più a fare a meno e credo che sia una perfetta combinazione tra qualità e funzionalità.
Il correttore Labo fa parte della linea filler make up e, come tutti i prodotti di questa gamma, è arricchito con un complesso di 6 differenti tipi di acido ialuronico.
Grazie a questa caratteristica, i prodotti Labo filler make up svolgono anche una massiccia azione di trattamento, preventiva delle rughe e dei segni del tempo.
Io sono già una fan della famosa cipria libera fissativa, uno dei miei prodotti make up preferiti e più usati in assoluto.
Il prezzo di questo correttore credo che si attesti sui 16/17 euro e lo potete trovare in vendita in tutte le farmacie concessionarie Labo.
Per me, un prodotto assolutamente da provare!
Carly.
*** ** ***
Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.


