Home » Make Up » Viso » Correttore Labo Suisse illuminante
Correttore Labo
Viso

Correttore Labo Suisse illuminante

Il correttore Labo Suisse dall’effetto illuminante è stata una delle scoperte più gradite di questo ultimo periodo.

Buon pomeriggio ragazze e bentrovate, oggi voglio parlarvi di una graditissima sorpresa firmata Labo Filler Make Up, un correttore illuminante che sto usando – e con grande soddisfazione – praticamente ogni giorno!

E dire che prima di scoprire questo prodotto usavo il correttore poco o niente!

Non è uno di quei prodotti contenuti in jar, da prelevare con il pennello.
Per le mie esigenze e il mio tipo di pelle quei correttori sono davvero troppo densi e pastosi, difficili da stendere.

Il correttore Labo si presenta nel comodo formato “a penna”, con un pennellino applicatore comodissimo e un pulsante che consente il perfetto dosaggio del prodotto.correttore Labocorrettore LaboIo lo uso non solo per correggere (soprattutto la zona sotto l’occhiaia) ma anche per illuminare gli zigomi, il mento e il naso.
In pochi gesti riesco a ritoccare il mio trucco anche quando sono fuori casa; si stende facilmente anche senza bisogno di particolari pennelli applicatori e l’effetto finale è sempre omogeneo, radioso.
Ha una bella tonalità rosata che spezza il pallore di questo periodo dell’anno, perfetta da mixare al fondotinta.correttore LaboÈ uno dei prodotti per il make up viso di cui non riesco più a fare a meno e credo che sia una perfetta combinazione tra qualità e funzionalità.

Il correttore Labo fa parte della linea filler make up e, come tutti i prodotti di questa gamma, è arricchito con un complesso di 6 differenti tipi di acido ialuronico.
Grazie a questa caratteristica, i prodotti Labo filler make up svolgono anche una massiccia azione di trattamento, preventiva delle rughe e dei segni del tempo.

Io sono già una fan della famosa cipria libera fissativa, uno dei miei prodotti make up preferiti e più usati in assoluto.

Il prezzo di questo correttore credo che si attesti sui 16/17 euro e lo potete trovare in vendita in tutte le farmacie concessionarie Labo.

Per me, un prodotto assolutamente da provare!

Carly.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent