Home » Make Up » Occhi » Deborah Milano expert kajal collection – DivineKajal Bronze [review]
Occhi

Deborah Milano expert kajal collection – DivineKajal Bronze [review]

Buongiorno ragazze e buon Giovedì!

Oggi vi mostrerò un prodotto occhi che mi ha stupito molto positivamente, nonostante in un primo momento fossi scettica rispetto alla sua buona resa sui miei occhi!

Si tratta di uno dei nuovissimi Kajal Deborah Milano che fanno parte della Expert Kajal Collection, in particolare del DivineKajal Bronze in tonalità oro metallizzato.Deborah Milano Kajal expert collection - Kajal Divine 3 in  1

Come potete vedere si tratta di un kajal dalla classica forma a cono. La punta, completamente utilizzabile, è un colore morbidissimo e molto avvolgente.

Da tempo desideravo un colore caldo da applicare nella rima interna dell’occhio, ma come sapete trovare dei colori diversi dal nero di buona qualità e, soprattutto, scriventi, non è cosa banale!

Ho scelto questo di Deborah Milano perchè l’amica Erikioba mi aveva detto ottime cose su questa linea, così mi sono fidata e ho deciso di provarlo.

Il colore è un bel bronzo dorato che dona grande luminosità allo sguardo e che trovo sia perfetto per smorzare in modo originale i toni di uno smokey troppo scuro o come complemento finale di un trucco sui toni del marrone, del viola o del blu.Deborah Milano Kajal expert collection - Kajal Divine 3 in  1Deborah Milano Kajal expert collection - Kajal Divine 3 in  1Ammetto di averlo comprato con una punta di scetticismo, perchè di solito le matite occhi metallizzate non mi durano granchè, e di essermi ricreduta sin dal primo utilizzo!

Regge, eccome, e tutto il giorno senza bisogno di ritocchi! Si applica con grande facilità, non mi crea nessun problema quando indosso le lenti a contatto e dura perfettamente da mattina a sera, palestra inclusa!

Questo kajal è un prodotto molto versatile e può essere usato in tanti modi diversi: come matita occhi nella rima interna dell’occhio, come eyeliner grafico, per realizzare make up geometrici ad alta precisione, come ombretto vero e proprio, da sfumare su tutta la palpebra.

Il fatto che non sia possibile rifare la punta non deve spaventare: anche dopo molti utilizzi resta sottile e perfettamente funzionale anche per i trucchi grafici più dettagliati.

Anche la formulazione è di ottima qualità: cere e resine di derivazione 100% naturale e fitoestratto di Mimosa aiutano questo prodotto a non essere aggressivo sugli occhi e questo per me è fondamentale, perchè purtroppo sapete che ho gli occhi molto sensibili e non tollero allo stesso modo tutti i prodotti.

Questo kajal è assolutamente confortevole.

E’ disponibile in  5 tonalità e oltre a questo dorato abbiamo il classico nero intenso, il blu e il verde pavone, il viola, che tra tutti i colori è quello che mi incuriosisce di più e che penso acquisterò a breve.

Chi di voi ha già provato questi kajal Deborah Milano? Vi sono piaciuti?

A presto, Carly.

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Deborah Milano expert kajal collection – DivineKajal Bronze [review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *