Home » Make Up » Occhi » Palette Vice 3 Urban Decay
Occhi

Palette Vice 3 Urban Decay

Buon pomeriggio ragazze e buon Sabato a tutte voi!

Oggi pomeriggio grazie al contributo di una nostra lettrice, Eleonora, vi mostriamo da vicino la nuovissima limited edition Urban Decay, la palette VICE 3!

E’ una delle ultime novità di queste settimane, che ha creato tanta attesa nei giorni scorsi e che è prima uscita nello store on line di SEPHORA e adesso è finalmente disponibile anche nei beauty store.Urban Decay VICE 3 paletteVice 3 palette urban decayLa palette è bella grande ma compatta, contenuta all’interno di una pochette in tessuto coordinata con il packaging della confezione.

Al suo interno ben 20 diverse tonalità di ombretto organizzate su 5 linee verticali di 4 colori – che possono rappresentare ognuna un look completo -, un pennello doppio Urban Decay e uno specchio grandissimo, che occupa tutto la superficie interna del tappo.

Questa palette mi piace moltissimo e confesso che spero di poterla acquistare presto, perchè penso che la proposta colore è davvero sorprendente.Urban Decay VICE 3 paletteAbbiamo diversi nude interessanti, grigi e un bel nero, tanti rosa e borgogna intensi, blu e verde, marrone e oro.

Capite bene che con questa proposta colore si possono realizzare make up occhi praticamente per ogni occasione!Urban Decay VICE 3 paletteUrban Decay VICE 3 paletteSono praticamente tutti shimmer e, come anche per la palette Electric, sono pigmenti pressati, quindi densi di colore ed altamente scriventi.

Se volete vedere degli ottimi swatch dell’applicazione su pelle, vi suggerisco di dare uno sguardo a questo post delle amiche di Consigli di Makeup.

Il costo della VICE 3 è di 49,90 euro in esclusiva da SEPHORA, un prezzo sicuramente adeguato per quello che propone.

Chi di voi ha già ceduto? Chi la metterà sotto l’albero di Natale?

Un abbraccio e al prossimo post, dalla vostra Carly.

***  **  ***

Dato che la palette non è mia non ho fatto degli swatches diretti, ma ho cercato di fotografare da vicino le cialde per consentirvi di vedere ben da vicino i vari colori. Grazie ancora una volta ad Eleonora per avermi permesso di fotografare la sua palette!

Lascia un commento

0 risposte a “Palette Vice 3 Urban Decay”

  1. Ciao!! 🙂 grazie per la review!! La stavo proprio contemplando in questi giorni, perchè ha una gamma di ombretti molto versatile!!.. ma ho bisogno di un mega consiglio/parere: ho la naked3 e da sempre ho amato le palette UD quindi vorrei prenderne un’altra per questo Natale.. cosa compreresti se potessi scegliere solo una palette tra la Naked, Naked2 e Vice3? Help, sono un po’ nel pallone perchè le amo tutte! bacione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *