Home » Make Up » Occhi » Deborah Milano Extraordinary 5 in 1 mascara [review]
Occhi

Deborah Milano Extraordinary 5 in 1 mascara [review]

Il mascara Deborah Extraordinary 5 in 1 è uno dei prodotti occhi che ho apprezzato maggiormente nell’ultimo mese.

Deborah Milano mascara Extraordinary 5 in 1Deborah Milano mascara Extraordinary 5 in 1All’interno di un packaging di design, troviamo un prodotto multi funzione che promette 5 risultati in una sola applicazione:

  1. extra volume, grazie alle microsfere di nylon;
  2. extra lunghezza, grazie alle fibre di nylon triangolari;
  3. extra durata, grazie al complesso di polimeri e resine filmogene;
  4. extra curvatura delle ciglia, grazie allo speciale scovolino conico;
  5. risultato HD.

Io sono rimasta estremamente colpita dal risultato make up già dal primissimo utilizzo, in quanto effettivamente si tratta di un mascara che regala un effetto drama alle ciglia con un’applicazione relativamente semplice.

La pasta di questo mascara è corposa, densa, e veste le ciglia avvolgendole di un nero intenso. E’ arricchita con fibre e microsfere di nylon che aiutano a dare volume e lunghezza alle ciglia, estendendole oltre la loro lunghezza naturale, e le resine filmogene completano il risultato donando una curvatura “piegaciglia”.

Formulato senza l’aggiunta di fragranze, mi piace anche perchè non mi crea alcun tipo di problema quando indosso le lenti a contatto.

La sua durata è buona e resiste bene anche all’umidità o al caldo, anche se in queste condizioni particolari tende inevitabilmente a colare un pochino agli angoli esterni degli occhi, considerato anche non è waterproof.

Si rimuove facilmente senza bisogno di strofinare troppo e senza necessità di usare uno struccante bifasico specifico.

Ha uno scovolino conico ideale per catturare tutte le ciglia, dalle più esterne a quelle più corte vicine all’angolo interno dell’occhio. Trovo che questo applicatore sia particolarmente funzionale per questo mascara mascara, in quanto ha la giusta dimensione per assicurare un’applicazione panoramica di tutte le ciglia.

Può essere usato in verticale, per enfatizzare curvatura e lunghezza.

Deborah Milano mascara Extraordinary 5 in 1 - scovolinoData la formulazione così densa, per un’applicazione perfetta è necessaria un po’ di manualità. Bisogna infatti stare attenti a non andare troppo pesanti o troppo vicini all’attaccatura delle ciglia perchè il rischio di macchiare la palpebra è alto, e in generale è bene avere a portata di mano un pettinino per le ciglia con cui separare eventuali grumi o mazzetti che si dovessero formare.

Il prezzo di Extraordinary 5 in 1 mascara è di circa 13 € e può variare in base alla profumeria concessionaria Deborah.

Consigliatissimo!

Prima di salutarvi vi lascio qualche immagine di questo prodotto applicato sulle mie ciglia.Deborah Milano mascara Extraordinary 5 in 1 - swatchesDeborah Milano mascara Extraordinary 5 in 1 - swatchesDeborah Milano mascara Extraordinary 5 in 1 - swatchesCosa ve ne pare? Vi piace?

A presto, Carly.

Lascia un commento

0 risposte a “Deborah Milano Extraordinary 5 in 1 mascara [review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *