Home » Make Up » Occhi » Ombretti 5 secondi EuPhidra – review
Ombretti 5 secondi Euphidra
Occhi

Ombretti 5 secondi EuPhidra – review

Ombretti 5 secondi EuPhidra: davvero posso truccare gli occhi in un unico, velocissimo gesto?
Domanda per voi: quante volte al mattino, di corsa, tra un calzino e il caffè appoggiato sulla lavatrice del bagno, avete rinunciato a truccarvi per mancanza di tempo?
Bene, diversamente dalle apparenze, non ho paura di confessarvi che spesso succede anche ad una come me, che per passione e lavoro ha la fortuna di provare tantissimi prodotti make up!

Capita di svegliarsi più tardi, capita di svegliarsi in tempo ma di non avere voglia, insomma, al mattino può capitare veramente di tutto!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto make up che potrebbe rappresentare la soluzione definitiva alla “pigrizia da trucco”, se così possiamo definirla col sorriso sulle labbra!

Sapete già quanto io adori i prodotti EuPhidra e quanto io li trovi validi, sia a livello di formulazioni che di qualità e oggi è il momento di parlarvi dei nuovissimi ombretti 5 secondi!Ombretti 5 secondi Euphidra

Ombretti 5 secondi EuPhidra: Di cosa si tratta?

All’interno di un pratico astuccio cilindro, troviamo un pastello colorato dalla texture cremosa dotato di 2 diverse fasce colorate.
Questi ombretti nascono per assicurare un’applicazione veloce, pratica ma, soprattutto, subito sfumata!
Guardandoli, infatti, potrete facilmente notare come i due colori siano già stati abbinati perfettamente e come la parte più piccola, in tono più intenso, sia pensata per creare una sfumatura ideale della palpebra.Ombretti 5 secondi Euphidra

Ombretti 5 secondi EuPhidra, qualche consiglio per l’uso.

Prima di raccontarvi la mia esperienza con questi nuovi ombretti, voglio darvi qualche consiglio pratico di utilizzo per evitarvi di fare l’errore che, in un primo momento, facevo io in fase di applicazione.

A prima vista potreste infatti pensare di essere di fronte ad un prodotto pensato per creare l’effetto “base colorata + eyeliner”.
Effettivamente, però, se pensate di usarli in questo modo preparatevi a rimanere deluse.
Questi ombretti nascono per donare subito una sfumatura perfetta, motivo per cui l’applicazione ideale consiste nel passare il pastello sulla palpebra tenendolo ben aderente e sfumare direttamente con i polpastrelli il colore applicato.Ombretti 5 secondi EuphidraOmbretti 5 secondi EuphidraLa punta obliqua del pastello aiuta l’applicazione precisa su tutta la palpebra.
Basta appoggiarla e farla scorrere dall’angolo interno verso l’angolo esterno per vestire lo sguardo di un colore luminoso e ultra brillante.
Se si desidera un look più intenso, è anche possibile ripetere l’operazione più volte, modulando così il colore in base al proprio gusto o all’occasione.
Altro suggerimento: prima di applicare il colore sulla palpebra, ammorbidite e scaldate il pastello sul dorso della mano.
Questa piccola accortezza permetterà un’applicazione ancora più precisa ed omogenea del prodotto.

Ombretti 5 secondi EuPhidra, la mia esperienza.Ombretti 5 secondi Euphidra

Ombretti 5 secondi Euphidra

Come mi sono trovata con questi ombretti? In due semplici parole: molto bene!
Innanzitutto li trovo estremamente pratici e comodissimi anche da portare in viaggio.
Hanno una speciale formulazione che permette una lunghissima tenuta waterproof anche senza l’uso del primer occhi, cosa che li rende un prodotto “tutto in uno” veramente molto comodo.
L’applicazione è facile e immediata, la sfumatura semplice da eseguire, la durata ottima.
Non vanno nelle pieghe, non svaniscono durante la giornata, una volta fissati resistono perfettamente tutto il giorno.
Mi piace avere la possibilità di andare a truccare in un unico gesto sia la rima infracigliare che la palpebra mobile.Ombretti 5 secondi EuphidraGli ombretti 5 secondi EuPhidra sono la risposta perfetta quando non si ha molto tempo a disposizione da dedicare al trucco, quando si vuole un look semplice ma d’impatto o se non si ha troppa manualità nella realizzazione del make up occhi.
Inoltre, avendo gli occhi iper sensibili e portando le lenti a contatto, mi fa piacere poter dire che sono prodotti ad altissima tollerabilità, testati clinicamente per la zona oculare e privi di parabeni, profumi e alcol.

Il prezzo degli ombretti 5 secondi EuPhidra è di 13,90 €, in vendita presso le farmacie concessionarie del brand. Sono disponibili in 10 diverse colorazioni, dalle più tenui alle più intense.

Vi ho incuriosito con questo nuovo prodotto occhi?
Fatemi sapere cosa ne pesate, come sempre aspetto di parlarne con voi nello spazio commenti!

Carly.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent