Home » Make Up » Dior Lip Maximizer collagen activ – volumizzante labbra.
Make Up

Dior Lip Maximizer collagen activ – volumizzante labbra.

Il volumizzante labbra Dior lip maximizer al collagene è forse il più efficace prodotto per dare volume alle labbra che io abbia mai provato!

Un prodotto strepitoso, che compro e ricompro ormai da anni sempre con grande soddisfazione.

Dior Lip Maximizer Collagen Activ - volumizzante labbraProvato anni fa completamente per caso dopo averlo notato in un colorato espositore Dior dove forse era il prodotto più anonimo in esposizione, ho scoperto sin dal test fatto in profumeria quanto in realtà fosse efficace, con una sola applicazione!
Appena ho applicato Dior lip maximizer sulle mie labbra ho sentito, immediatamente, un leggero pizzicorio e una bella sensazione  di fresco, che non posso nascondervi mi ha colpito moltissimo!

Dior Lip maximizer - Collagen Activ - l'applicatore
Applocatore in spugna come quello di un normale gloss.

Uscendo dalla profumeria mi sono accorta che sentivo effettivamente le mie labbra più turgide, più carnose, e prendendo uno specchietto per dare uno sguardo veloce all’effetto che faceva ne sono rimasta folgorata!
Bellissimo, labbra piene e ben definite e un leggerissimo effetto gloss che contribuisce notevolmente alla percezione complessiva di avere labbra più carnose.

Dior Lip Maximizer collagen activ - swatch
Una volta applicato è completamente trasparente, per cui può essere usato sia da solo, che sopra un altro rossetto colorato. Mi raccomando, però, pulite bene l’applicatore per evitare che il volumizzante si “contamini”.

La sensazione di freschezza, associata ad una profumazione molto leggera che ricorda la menta hanno completato l’opera, facendomi subito capire che avevo finalmente trovato un vero prodotto volumizzante per le labbra che fa ciò che promette.
Inoltre nel medio periodo le mie labbra sono notevolmente più levigate e piene anche senza la sua applicazione, segno che il trattamento mantiene una certa efficacia anche nel tempo.

Quanti prodotti volumizzanti avete provato? E di quanti potete dirvi soddisfatte?

In passato solo i gloss volumizzanti KIKO mi hanno dato l’impressione di avere effettivamente una qualche proprietà rimpolpante e confermo il mio giudizio più che positivo su di loro, anche perchè ne ho acquistati almeno 4 in questi anni.

Però, credetemi, il Dior lip maximizer appartiene ad una categoria incomparabile, nettamente superiore.

Questo volumizzante labbra al collagene era già uscito, in versione rosata, qualche tempo fa, quando Dior presentò per la sua sezione make up i segreti da backstage, quei piccoli trucchetti invisibili che non si vedono ma che contribuiscono a rendere le modelle ancora più belle e perfette durante le sfilate.

Io ormai non me ne separo mai e lo porto sempre nella mia pochette trucchi da borsa, per rinfrescarlo al volo ovunque mi trovi o anche per conferire maggiore idratazione e volume alle tinte per labbra long lasting, che tendono a seccarsi tanto una volta che si asciugano.
Può essere usato anche come trattamento urto anti-age al collagenelo mettete in posa la sera prima di andare a letto – mi raccomando una piccola quantità, altrimenti sarà il vostro cuscino ad avere un effetto plump! – e la mattina prima di uscire, per 15 giorni.

Il collagene riempie le linee di espressione e aiuta a conferire alle labbra un aspetto più liscio e levigato, provare per credere.

Non si tratta di un prodotto economico e il suo costo oscilla tra i 29 e i 32 euro, a seconda della profumeria, per 6 ml di prodotto.

Vale la pena dell’investimento? Assolutamente si.

Se potete, fate alle vostre labbra questo regalo perchè, credetemi, non ve ne pentirete.

Inoltre è un’ottima abitudine come trattamento continuo contro l’invecchiamento del contorno labbra, che insieme al contorno occhi condivide il primato di essere la zona più delicata del viso, per cui è sicuramente un prodotto da tenere nella giusta considerazione.

Credo sia superfluo chiedere se mi sento di consigliarlo, perché la risposta l’avete capita già.

Quali sono i vostri volumizzanti preferiti? Avete mai provato il Dior Lip Maximizer?

Carly.

Tag

Lascia un commento

8 risposte a “Dior Lip Maximizer collagen activ – volumizzante labbra.”

  1. Peccato per il prezzo, ora non posso proprio permettermi un investimento simile! ç__ç
    Awn, amo il sapore di menta nei prodotti labbra: ho un lucidalabbra effetto volumizzante di the balm che stra adoro! *-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent