Home » Cura del Corpo » Igiene e detersione » Mousse doccia Dove, pelle vellutata e morbida in un unico gesto
Mousse doccia Dove recensione
Igiene e detersione

Mousse doccia Dove, pelle vellutata e morbida in un unico gesto

La mousse doccia Dove è una delle tante novità di questa estate 2018 e devo confessarvelo: è stato uno di quei casi “vista e presa”!
Mi ha incuriosito subito e pochi giorni fa l’ho acquistata per poterla provare.
Cosa ne penso? Beh… wow!
Ho deciso così di scrivervi subito una bella review schematica dove mettervi in evidenza tutti i suoi punti e forti e sono sicura che alla fine di questo articolo correrete a comprarla anche voi!

Mousse doccia Dove, scopriamola insieme!

Come si presenta

Da qualche tempo a questa parte i prodotti in mousse stanno vivendo un periodo d’oro e moltissimi brand propongono i grandi classici dell’igiene personale in formato spumoso.
Lo scorso anno è toccato al balsamo Pantene rigenera e protegge (che tuttavia, se vi ricordate, non mi ha fatto impazzire). Quest’anno è il turno di Dove con un prodotto cremoso e avvolgente da usare sotto la doccia per avere subito una pelle morbida e vellutata.
Si tratta di una bomboletta spray da 200 ml con un applicatore erogatore simile a quello delle spume per capelli. La texture è leggera e soffice e una volta a contatto con l’acqua diventa una morbida nuvola idratante.

Quante profumazioni sono disponibili?

La mousse doccia Dove è disponibile in due varianti: con olio di rosa e con olio di argan.
Io ho scelto di provare la prima, perché adoro il profumo dell’olio di rosa sulla pelle. Sono poi disponibili delle varianti al maschile con fragranze più fresche e intense.

Come si usa?

Niente di più semplice: si agita la bomboletta e si eroga il prodotto sulle mani per poi massaggiarlo su tutto il corpo!
Il punto forte di questa mousse è che la sua consistenza è davvero ricca, non secca e lascia la pelle molto, molto morbida. La fragranza floreale è delicata e piacevole.
È una coccola, nel vero senso della parola, e anche la doccia più veloce diventa un piccolo momento di relax e benessere che coinvolge tutti i sensi!
Ideale non solo a casa ma anche in tutte quelle situazioni in cui si deve fare di fretta ma non si vuole rinunciare ad una doccia coi fiocchi. Penso alla palestra, ad esempio, o in viaggio.

Shower & shave: l’utilizzo in piùMousse doccia Dove quanto costa

Amo i prodotti multiuso, lo sapete. Così comodi, permettono di essere impiegati in tanti modi con il minimo ingombro! E amo la depilazione con il rasoio, da sempre la mia scelta per gambe, ascelle e inguine perfetti.
Immaginatevi quindi la mia faccia quando ho letto sul flacone che la mousse doccia Dove può essere usata sia per fare la doccia che come prodotto per la rasatura!
Effettivamente, grazie alla presenza di agenti attivi idratanti, non irrita la pelle e consente una depilazione con il rasoio veloce e precisa da fare direttamente sotto la doccia.
Soprattutto in estate è un plus da non sottovalutare! Quante volte capita di dover fare un ritocchino veloce? Poterlo fare sotto la doccia è il massimo della praticità!
Questo significa anche che nella valigia delle vacanze basterà mettere solo questo prodotto per entrambi gli utilizzi.

Quanto costa e dove si può comprare?

La mousse doccia Dove è un prodotto da supermercato facilmente reperibile un po’ ovunque. Il suo prezzo oscilla tra i 2 e i 3 euro, in base al punto vendita.

Vuoi provarla subito? Acquistala con un click!

In conclusione: un prodotto quotidiano da non farsi scappare!

Avete già provato detergenti corpo o capelli in mousse? Conoscete le nuove mousse doccia Dove? Cosa ne pensate di questi prodotti?
Aspetto di leggere i vostri commenti!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *