Home » Cura del Viso » Detersione e scrub » Dr. Vranjes – gel detergente vit. B5 DrV Actives
Detersione e scrub

Dr. Vranjes – gel detergente vit. B5 DrV Actives

Buonasera ragazze e buon Venerdì a tutte voi!

Nel post di oggi vi parlerò del gel detergente Dr. Vranjes DrV Actives, un prodotto nuovo che ho avuto l’opportunità di scoprire in anteprima in occasione della serata “Antica officina del farmacista” tenutasi a Bagno a Ripoli lo scorso 25 settembre.Dr. Vranjes gel detergente viso

In quell’occasione abbiamo avuto la possibilità di scoprire le nuove linee cosmetiche che saranno prodotte da Dr. Vranjes e ad ognuna delle blogger invitate è stato consigliato un percorso di skincare mattina/sera composto da alcuni dei nuovi prodotti.

Io li sto usando più o meno da due mesi e mezzo, per cui nei prossimi giorni inizierò a dirvi cosa ne penso e come mi sto trovando.

Il gel detergente è un prodotto che mi sta piacendo moltissimo, soprattutto perchè ammetto che, da fan sfegatata della saponetta, avevo qualche perplessità a tornare al detergente liquido.

Nelle mie passate esperienze, infatti, ho notato che i detergenti liquidi tendono a seccarmi la pelle del viso, motivo per cui da tempo li ho sostituiti con saponette viso specifiche.

Questo gel detergente invece è veramente confortevole e… direi quasi “morbido”!

Lo so, forse non è un aggettivo giusto per descriverlo, ma è senza dubbio la sensazione che lascia sulla mia pelle dopo ogni utilizzo.

Non secca assolutamente la pelle del viso e non lascia quella sgradevolissima sensazione “pelle-che-tira” che trovo insopportabile!

Arricchito di Vitamina B 5 e paraben free, la sua consistenza gel pulisce delicatamente la pelle del viso, rimuovendo le impurità e nel rispetto del mantello epidermico.

Io lo uso con il mio Clarisonic mattina e sera, e al momento del risciacquo noto con piacere che la mia pelle è sì pulita, ma anche idratata.

La confezione è un elegante prisma rosa antico con dettagli in plastica satinata marrone, da 200 ml.

Bella anche da tenere in bella mostra sopra lo specchio del bagno, si presenta con un comodo erogatore a pompetta che permette di dosare sempre la giusta quantità di prodotto.

Un’erogazione è più che sufficiente per tutto il viso.

La scadenza di questo gel detergente viso è di 6 mesi dalla data di apertura.

Le nuove linee cosmetiche Dr. Vranjes saranno presto disponibili anche on line, sul sito del marchio, e per il momento è possibile acquistare già i nuovi prodotti nei negozi di Firenze e Milano (e dall’8 dicembre anche a Roma!).

Il prezzo di questo gel viso delicato è di 18 euro.

Conoscete il marchio Dr. Vranjes, ragazze? Siete curiose di provarlo?

A presto, Carly.

***  **  ***

Il prodotto mostrato in questo post mi è stato dato a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o per mostrarne le immagini e la review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo.

 

Lascia un commento

0 risposte a “Dr. Vranjes – gel detergente vit. B5 DrV Actives”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *