Home » Cura del Corpo » Idratazione » Enchanted Rose – crema corpo Francy BioCulture
Crema corpo Francy BioCulture Enchanted Rose
Idratazione

Enchanted Rose – crema corpo Francy BioCulture

Chiudi gli occhi, immagina un roseto in maggio, il profumo che si spande nell’aria al calore del primo sole di fine primavera…

Ora riaprili e concediti un massaggio rilassante con tutta la fragranza di quel roseto, grazie alla crema corpo Francy BioCulture Enchanted Rose!

Buongiorno ragazze, qualche bella giornata inizia timidamente a fare capolino in questa fine inverno e la voglia di giornate soleggiate, lunghe, è tanta.
Per questo oggi voglio parlarvi di una crema corpo Francy BioCulture che mi ha conquistato, non soltanto per le sue qualità tecniche ma anche e soprattutto per la sua fragranza.

Enchanted Rose è una crema fluida leggera nella texture e dal rapidissimo assorbimento.
È il dopo doccia per eccellenza, una crema che si massaggia facilmente e un secondo dopo non si sente più sulla pelle, fatta eccezione per quel meraviglioso profumo di rose che resta leggero sulla pelle.

Crema corpo Francy BioCulture, cosa mi piace.

Io adoro il prodotti corpo, ormai lo sanno tutti!
Mi piacciono i prodotti più ricchi e corposi come quelli più leggeri e fluidi e questa crema è la candidata perfetta per diventare la crema corpo quotidiana per eccellenza.
È perfetta al mattino prima di vestirsi perché non unge i vestiti; è un ottimo dopo doccia, perché non lascia residui.Crema corpo Francy BioCulture Enchanted RoseNonostante la sua consistenza così leggera, impalpabile, ha anche un discreto potere idratante ed emolliente.
Questo effetto è ottenuto grazie alla presenza, tra l’altro nelle prime posizioni dell’inci, di oli preziosi quali quello di argan, quello di oliva e quello di macadamia.

E ora veniamo alla profumazione, che è sicuramente uno dei plus di questa crema corpo.
Ha una fragranza molto naturale, fresca, non è quel profumo chimico che hanno moltissime creme corpo profumate.

È una nota delicata che persiste piacevolmente anche dopo l’applicazione, avvolgente e sensuale.
Io non amo i profumi troppo persistenti, insistenti, quei profumi che fanno venire il mal di testa!
Per come la vedo io la profumazione di una crema corpo deve accompagnarmi durante il momento dell’applicazione per poi svanire subito dopo e la crema corpo Francy BioCulture ha esattamente questa caratteristica.

È uno dei grandi prodotti promossi di questo periodo e sicuramente proverò anche l’altra profumazione disponibile, quella alla gardenia.

Quali caratteristiche deve avere la tua crema corpo perfetta? Ti piacciono le lozioni profumate?
Aspetto di leggere i tuoi commenti!

Carly.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *