Home » Make Up » Occhi » Essence Eyebrow Tint – eyeliner sopracciglia
Occhi

Essence Eyebrow Tint – eyeliner sopracciglia

Non capita molto spesso che io mi lasci incuriosire dai prodotti delle limited edition, ma questa volta, spinta da una recensione positiva di Lolla aka MisStrawberryFields, ho fatto uno strappo alla regola!

La collezione estiva di Essence, Nauti Girl, comprende un interessantissimo eyeliner sopracciglia, l’Eyebrow Tint nella tonalità Ocean Liner, che è poi l’unica presente.

E vorrei partire proprio da questo, ossia dal fatto che ci sia un solo colore disponibile: potrebbe sembrare un deficit della collezione, e anch’io lo pensavo, ma in realtà si tratta di una tonalità piuttosto universale!

Mi spiego meglio: il colore è un marrone tortora medio, che può essere intensificato o reso più tenue in base al tratto.

Tratti più leggeri infatti vi daranno come risultato un marrone chiaro e più caldo, adatto a sopracciglia bionde, miele e castano chiaro; tratti più intensi e stratificati invece si trasformano in un marrone scuro freddo, passando ovviamente dalle diverse sfumature e gradazioni.

Io ad esempio, nonostante i capelli castano scurissimo, ho le sopracciglia totalmente nere, e cosi per renderle meno “dure” le sistemo appunto con un marrone scuro.

Secondo me, quindi, questo prodotto ha una colorazione che può adattarsi a diversi tipi di sopracciglia, tranne forse che non le abbiate rosse o di un tono particolarmente caldo e ramato.

image

La punta è quella di un classico eyeliner a penna, sottile al punto giusto per poter disegnare i peletti o ridisegnare il contorno sopraccigliare.

La pigmentazione è semi-sheer, secondo me perfetta per sistemare le sopracciglia senza rischiare chiazze di colore o di ritrovarsi con due cespugli alla Elio. Il prodotto comunque è completamente stratificabile, fino a raggiungere, come vi dicevo prima, la pigmentazione di un eyeliner occhi.

E proprio a questo proposito, è probabile che questo prodotto possa essere applicato anche sugli occhi, vista anche la sua durata eccellente…  ancora non ci ho provato, ma lasciamoci aperta questa possibile caratteristica “multitasking” del prodotto.

image

Questo eyeliner sopracciglia mi è piaciuto moltissimo!

Effetto naturale, economico, a prova di errore e a lunga durata, e inoltre veloce e pratico da utilizzare in quanto non necessita di pennellini a parte.

Credo proprio che andrò ad acquistarne altri da tenere di scorta, trattandosi di un’edizione limitata, e spero di trovarne ancora!

A presto, Gloria!

Lascia un commento

0 risposte a “Essence Eyebrow Tint – eyeliner sopracciglia”

  1. carino!con una sola passata ha veramente un colore adatto anche alle chiare, a me ad esempio non piace scurire troppo, ho una base castano chiaro. Il bello è che con i prezzi essence si può provare senza paura!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti